Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking questo manifesto di Milly..

    va daccordo con quest'altro...
    un'ottima accoppiata...









  2. #2
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    CANDIDATO SINDACO DEL PDL DICA COSA HA FATTOPER OPPORSI AL PIANO REGOLATORE Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - ''Visti i manifesti di Milly D'Abbraccio che campeggiano al Tuscolano o a Cinecitta', gli elettori farebbero meglio a votare l'ex regina dell'hard piuttosto che Alemanno''. E' l'ironico commento di Luca Romagnoli, segretario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, alle dichiarazioni del candidato sindaco del Pdl, che si dice pronto a parlare con La Destra in caso di ballottaggio. ''Se l'ex ministro di An facesse il sindaco come ha fatto l'opposizione al Campidoglio - spiega l'eurodeputato di Fiamma - ci sarebbe da ridere: basta chiedere ai taxisti o ad altre categorie quanto si sentono protetti da lui o chiedere allo stesso Alemanno quanto si e' opposto al piano regolatore di Roma, approvato a giunta sciolta''. Secondo Romagnoli, candidato de La Destra-Fiamma al Senato del Lazio ''visto che al ballottaggio andremo noi, l'amicizia con Daniela Santanche' potrebbe essere utile a Alemanno solo per rinfrescare la coerenza''. ''Quanto alla vicenda Bonocore, la sua unica sconfinata fortuna - taglia corto Luca Romagnoli - e' di non essere un iscritto della Fiamma: simili comportamenti andrebbero accompagnati alla porta con la piu' classica pedata nel sedere. Storace pero' non se la prenda e ascolti un po' di buona musica in suo ricordo: consiglio l'ascolto di 'Ridi pagliaccio'. Terapeutico''.

    fonte: www.adnkronos.com

  3. #3
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    .

 

 

Discussioni Simili

  1. Guardate un po' questo manifesto!!!!!!
    Di giorgio.orwell nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-12, 14:33
  2. Qualcuno mi spiega questo manifesto?
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 18:42
  3. Il PCF chiede spiegazioni su questo manifesto!!!
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 15:08
  4. Questo manifesto è brutto!
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 15:14
  5. Ho trovato nel web questo manifesto...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito