va daccordo con quest'altro...
un'ottima accoppiata...
![]()


va daccordo con quest'altro...
un'ottima accoppiata...
![]()
CANDIDATO SINDACO DEL PDL DICA COSA HA FATTOPER OPPORSI AL PIANO REGOLATORE Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - ''Visti i manifesti di Milly D'Abbraccio che campeggiano al Tuscolano o a Cinecitta', gli elettori farebbero meglio a votare l'ex regina dell'hard piuttosto che Alemanno''. E' l'ironico commento di Luca Romagnoli, segretario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, alle dichiarazioni del candidato sindaco del Pdl, che si dice pronto a parlare con La Destra in caso di ballottaggio. ''Se l'ex ministro di An facesse il sindaco come ha fatto l'opposizione al Campidoglio - spiega l'eurodeputato di Fiamma - ci sarebbe da ridere: basta chiedere ai taxisti o ad altre categorie quanto si sentono protetti da lui o chiedere allo stesso Alemanno quanto si e' opposto al piano regolatore di Roma, approvato a giunta sciolta''. Secondo Romagnoli, candidato de La Destra-Fiamma al Senato del Lazio ''visto che al ballottaggio andremo noi, l'amicizia con Daniela Santanche' potrebbe essere utile a Alemanno solo per rinfrescare la coerenza''. ''Quanto alla vicenda Bonocore, la sua unica sconfinata fortuna - taglia corto Luca Romagnoli - e' di non essere un iscritto della Fiamma: simili comportamenti andrebbero accompagnati alla porta con la piu' classica pedata nel sedere. Storace pero' non se la prenda e ascolti un po' di buona musica in suo ricordo: consiglio l'ascolto di 'Ridi pagliaccio'. Terapeutico''.
fonte: www.adnkronos.com
.