Meno di un milione, stavolta i sinistri si mantengono...
Tra il milione e i due milioni
Oltre i due milioni
Senza brogli in PDL sarebbe stato al 101%

Pronto? E' acceso il cervello?Allora,dato che c'è gente che non ci crede a queste cose,vi dico la mia esperienza di rappresentante di lista in un paese vicino Tivoli,in questa campagna elettorale ho incontrato il mio diciamo "collega" del PD,salutato ci siamo messi a parlare,beh vi stupirò,lui mi ha detto testuali parole..... " SON 2 GIORNI CHE CI CHIAMANO X FARCI IMPARARE QUALI SONO GIUSTE E QUALI SI POSSONO ANNULLARE DI SCHEDE,E CI HANNO RACCOMANDATO CHE QUELLE RIGUARDANTI IL PDL VANNO SPULCIATE E ANNULLATE SE ANCHE C'è SOLO UN SEGNO IN PIù O MAGARI SI VA FUORI IL QUADRATO,KMQ ANDREMO CONTRO QUELLE PERSONE XKè ANKE SE LA LORO IDEA è VOTARE QUEL SIMBOLO NOI ABBIAMO IL COMPITO DI FAR SI CHE OVE POSSIBILE CHIARAMENTE QUESTE SCHEDE NON DEVONO VALERE" La scuola del PD deriva da quella del PCI,sicuramente son più preparati di noi,ma non mi si venga a dire che son santi ora.......
Spero che a qualcuno funzioni...
I rappresentanti di lista sono lì proprio per questi motivi e ovviamente devono fare gli interessi della lista.. Rappresentanti di lista significa proprio questo. Ma va?
E' cmq sempre il presidente di seggio che decide se l'obiezione è accolta o meno, mica il rappresentante..
Ma se berlusconi dice che ci sono i brogli, tutti i banans in coro a dire che ci sono i brogli.. non si può fare niente. Così sono e così restano.
Mi interesserà vedere per chi voteranno dopo che berlusconi si sarà ritirato.

.

Sono proprio marci questi poveri bananassssssss

E' ovvio, un rappresentante di lista fa questoAllora,dato che c'è gente che non ci crede a queste cose,vi dico la mia esperienza di rappresentante di lista in un paese vicino Tivoli,in questa campagna elettorale ho incontrato il mio diciamo "collega" del PD,salutato ci siamo messi a parlare,beh vi stupirò,lui mi ha detto testuali parole..... " SON 2 GIORNI CHE CI CHIAMANO X FARCI IMPARARE QUALI SONO GIUSTE E QUALI SI POSSONO ANNULLARE DI SCHEDE,E CI HANNO RACCOMANDATO CHE QUELLE RIGUARDANTI IL PDL VANNO SPULCIATE E ANNULLATE SE ANCHE C'è SOLO UN SEGNO IN PIù O MAGARI SI VA FUORI IL QUADRATO,KMQ ANDREMO CONTRO QUELLE PERSONE XKè ANKE SE LA LORO IDEA è VOTARE QUEL SIMBOLO NOI ABBIAMO IL COMPITO DI FAR SI CHE OVE POSSIBILE CHIARAMENTE QUESTE SCHEDE NON DEVONO VALERE" La scuola del PD deriva da quella del PCI,sicuramente son più preparati di noi,ma non mi si venga a dire che son santi ora.......
Io ricordavo la DC al governo e i comunisti perennemente all'opposizione, ricorderò maleavete governato il paese imbrogliando gli italiani per piu di 60 anni.
E il cavaliere ha rimesso il paese a posto.![]()

Ma a chi è che doveva passare quei 50.000 voti delle circoscrizioni estero la 'ndrangheta pure?

Senza brogli direi almeno 120%![]()