



Ma ancora qualcuno con il cervello collegato ad intermittenza nel Cdx c'è bisogna intercettare quelli...


A me sembra di più una volata finale quella dei forumisti PiDini. Un po' convulsa, ma vabeh, la scioltezza non è poi un requisito essenziale.... in fondo in bocca al lupo anche a voi ^^




Ma bastano poche centinaia di migliaia di voti una misera percentuale per far diventare realtà quello che fino a due mesi fa era solo un sogno...









