



ah ma allora ci credete sul serio
guarda, finche' sperate in qualche pasticcio al senato, e' comprensibile, puo' sempre accadere, ma non capire che siete largamente indietro come voti dimostra che vi hanno lobotomizzati a dovere.
piccolo consiglio, fatevi dare i sondaggi riservati in sezione, va...![]()




Un altro genio.
Capace di dare del lobotomizzato ad un altro perchè non crede ai sondaggi a cui crede lui
E poi se percaso gli va male è autorizzato a parlare di brogli
Mi chiedo che si facciano a fare 'ste elezioni se ha già vinto quiello avanti nei sondaggi![]()