Eh ... lo sappiamo che sei bbbbona e che alle belle fanciulle e' permesso di tutto e di piu' ... ma mica hai la licenza di latitare solo tu!?Anche noi siamo latitanti d.o.c.
.... pensa che il lavoro mi sta uccidendo a tal punto che non postavo qualcosa 'a 'na semmana sana sana!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Capisco lo scoglionamento e concordo che con un piccolo sforzo in piu' si poteva fare senz'altro meglio.... ma come primo anno in massima serie la salvezza tranquilla non e' poi da buttar via
... dai ... sara' la prossima annata a doverci vedere GIUSTAMENTE piu' esigenti e schizzinosi!
Hola!![]()

Guarda che io sono nato a Napoli .... non a Nazareth.... in verita' ti dico che non posseggo poteri paranormali e taumaturgici per convincere la gente a scrivere nei fora quando non ne ha voglia
... comunque grazie mille della fiducia amico ... sei molto gentile a sponsorizzarmi
.... ma io non mi sento tagliato per quel ruolo, mi sentirei soffocato
... sono caratterialmente troppo poco incline alla moderazione e probabilmente finirei per deludere chi ha un concetto classico della figura del "buon moderatore" .... ad esempio col cavolo che farei scrivere i tifosi della Juve qua dentro!
E poi anche come tempo a disposizione purtroppo non potrei permettermelo.
Hola!![]()

Vabbe' ... lascia perdere quel povero diavolo di Eugenio che sta provando a pre-metabolizzare la scoppola che beccheremo alle prossime elezioni... anche se la scoppola la becchera' piu' lui che e' veltroniano che noialtri di Sx Arcobaleno ... comunque io al pensiero di vedermi Berlusca tra le palle per altri 5 anni non so davvero come faro'
... credo che buttero' il televisore giu' dalla finestra per vivere isolato come un bonzo nepalese!
Tornando alla tua critica dico che Metapapero fa onestamente tutto il possibile ma e' da solo a portare avanti la baracca e bisogna essergliene grati, se il forum dei tifosi del Napoli esiste e' grazie a lui ... forse avrebbe bisogno di un aiutante ma se davvero ce n'e' uno disponibile si faccia avanti e si vedra'.
Hola!![]()

VERO! Ma purtroppo, chi piu' chi meno, siamo tutti in tutt'altre faccende affaccendati .... pure io .... quando non mi vedete scrivere o lavoro, o sono fisicamente lontano da casa oppure se anche ci sono ..... eheheh .... gia' sapete .... inutile che vi descriva i particolari ----->
Hola!![]()

Esagerata! Tutta la mia stima e solidarieta' a Ferdinando ... speriamo di rivederlo al piu' presto qui dentro in modo che potrai di nuovo essere stimolata... magari anche partecipando direttamente .... ma in tutta onesta' non e' che lui fosse precisamente Umberto Eco e noi dei pirla ...eh!
Hola!![]()

cmq mi sa che per un po' avro' piu' tempo per dedicarmi al forum del Napoli
![]()