Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Se foste disterrati...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se foste disterrati...

...per chi votereste?
    Ovviamente e rivolto agli indipendentisti.

Sono anni che non vado a votare non potendolo fare per la Sardegna e avendo la residenza fuori. Ultimamente mi è balenata l' idea che l' unico contributo che posso dare è quello di votare la lega nord.
    Non linciatemi.
    Votare per loro mi provocherebbe la nausea e il rimorso mi perseguiterebbe sapendo di contribuire all' elezione di un governo di mafiosi, corrotti, nazisti e ladri. Però io non sono italiano, non credo nell Italia unita. La lega per quanto composta da personaggi disgustosi è l' unico movimento italiano che porta istanze federaliste, l' unica che per il momento può avviare una riforma utile, forse, anche a noi.
    Al momento non vedo alternative, crdo che sia l 'unica cosa utile che posso fare anche se comporta una marea di controindicazioni.
    E' gradito il vostro parere.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vorrei sembrare qualunquista,forse ti sarò di poco aiuto,ma non credo che ti debba dannare l'anima più del tanto per le elezioni italiane...visto che a mio parere ultimamente hanno assunto un aspetto quasi calcistico,ci sono i tifosi,le due squadre,chiunque vinca gli spettatori pagano ma quelli che si prendono i soldi sono le società e i calciatori.

quindi...va dove ti porta il cuore,senza metterti troppi problemi....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non conosco le liste della Regione in cui risiedi, se esistano movimenti indipendentisti o meno..diversamente "Turati il naso e vota Lega"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

provando tantissimo disgusto per berlusconi,per il suo modo di fare,e perchè è l'esponente più famoso del genere di persone che mi fanno letteralmente schifo...voterei sicuramente il suo principale avversario!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tando za ndhi essit a pizu!!! Pompiade tottu su chi at iscrittu custu pisittu!! Custa est zente chi de indipendentismu no ndhe l'affuttit nuddha!!! Bae e faghe su linghiculu de su patriota Veltroni e de tottu sos italianistas (Berlusca cumpresu). E iscanzelladi su chi asa iscrittu in su numene tou, currezelu chin "sardigna est italia, viva la bandiera tricolore, viva la costituzione, l'italia è indivisibile". L'happo sempre nadu e l'happo sempre pensadu chi zerta zente no cambiada...ratta ratta e ndhi essit su tricolore!!! WOW!!!! Za semus acconzos!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gothico Visualizza Messaggio
    Tando za ndhi essit a pizu!!! Pompiade tottu su chi at iscrittu custu pisittu!! Custa est zente chi de indipendentismu no ndhe l'affuttit nuddha!!! Bae e faghe su linghiculu de su patriota Veltroni e de tottu sos italianistas (Berlusca cumpresu). E iscanzelladi su chi asa iscrittu in su numene tou, currezelu chin "sardigna est italia, viva la bandiera tricolore, viva la costituzione, l'italia è indivisibile". L'happo sempre nadu e l'happo sempre pensadu chi zerta zente no cambiada...ratta ratta e ndhi essit su tricolore!!! WOW!!!! Za semus acconzos!!!

hai letto il primo post di bidus?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Deo za l'happo lezidu e l'happo cumpresu!! Ho detto la mia nel senso che al posto suo voterei Lega (su cui ho delle pesantissime riserve...e infatti turati il naso, ho consigliato!!!) perchè, e chi bazzica politicamente lo sa, è l'unico modo per scalfire questo cavolo di Stato Italiano. Siccome si intendeva il meno peggio..il nemico del mio nemico è (in questo caso è così) mio amico (non sapendo se esistono altre liste indipendentiste, perchè presumo che il tizio stia a Nord,.... non so se sei in Val d'Aosta vota UV e se sei in Sud Tirolo vota SVP). La vogliamo abbattere qualche struttura di questo Stato si o no??? La tua risposta è GRAVISSIMA. Invitare a votare Veltroni come hai fatto prima di tutto ti rivela x quello che sei...e secondo ancora più grave perchè sei un APOSTATA.
    E deo ando a perdere tempus chin zerta zente??? E bae e faghedi contos?
    GET OUT THE ITALIAN SHIT!!!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gothico Visualizza Messaggio
    Deo za l'happo lezidu e l'happo cumpresu!! Ho detto la mia nel senso che al posto suo voterei Lega (su cui ho delle pesantissime riserve...e infatti turati il naso, ho consigliato!!!) perchè, e chi bazzica politicamente lo sa, è l'unico modo per scalfire questo cavolo di Stato Italiano. Siccome si intendeva il meno peggio..il nemico del mio nemico è (in questo caso è così) mio amico (non sapendo se esistono altre liste indipendentiste, perchè presumo che il tizio stia a Nord,.... non so se sei in Val d'Aosta vota UV e se sei in Sud Tirolo vota SVP). La vogliamo abbattere qualche struttura di questo Stato si o no??? La tua risposta è GRAVISSIMA. Invitare a votare Veltroni come hai fatto prima di tutto ti rivela x quello che sei...e secondo ancora più grave perchè sei un APOSTATA.
    E deo ando a perdere tempus chin zerta zente??? E bae e faghedi contos?
    GET OUT THE ITALIAN SHIT!!!!!

io la penso diversamente proprio nella tua ottica,e valuterei la situazione politica di queste elezioni in particolare....se il pdl e c. vincono con poco scarto,non potranno fare nessun governo!

in quanto a inviti, ho fatto questo da un mese,e non quello di votare veltroni,visto che sono in sardegna
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=423815

e cmq,non mi pare che la lega abbia interesse a fare un federalismo utile per la sardegna,e non sta di certo pensando a distruggere lo stato italiano,o ne sei veramente convinto?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ascurta, mi chi no bi cheres tue a mi leare in ziru!!??? Quelle sono le tue parole, fatte tra l'altro senza nessun ragionamento politico (diciamo sull'onda dell'emozione,,il che denota appunto la tua sincerità). Ora non salvarti in corner perchè ti sei dequalificato da solo. Hai invitato a votare x Veltroni si o no?? X ragioni di antipatia x quell'idiota del Berlusca, non è così?? Potevi cavartela dicendo di votare x "Il bene comune", per Boselli, perchè no??... Ma nella tua risposta c'era ben altro!! Ma ve l'immaginate, in un forum indipendentista uno invita a votare per la lista che in questa campagna elettorale si è espressa con più forza x l'unionismo e l'italianismo (e non parole di un secolo fa, ma di avantieri!!!) più bieco e rutale!! Manco quel dindo di Storace si è mai espresso così!!! (il suo partito sembra una sottomarca burina dello Stato della Chiesa!!!). Ma ti sei reso conto di quello che hai scritto???? Invitare a votare x uno che ha proposto un solenne giuramento x la nazione italiana e la bandiera tricolore???!! OH, ma naro chi tue che ses bessendhe fora de conca!!!
    Chin custu t'hana connottu!!! L'appo semper pensadu, b'hat sardos chi,.. ratta ratta e ndhi essit s'italianu!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....ho parlato a titolo personale,e di una situazione virtuale...non ho capito tutta questa polemica!

tu che farai il 13-14? sei di quelli per l'astensione?

ps:non è un forum indipendentista

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima