Non date il voto a chi definisce i mafiosi degli "eroi". Il PdL ha voluto dare un chiaro messaggio ad un "certo" elettorato. Spero che gli onesti si facciano questa domanda domenica...

Non date il voto a chi definisce i mafiosi degli "eroi". Il PdL ha voluto dare un chiaro messaggio ad un "certo" elettorato. Spero che gli onesti si facciano questa domanda domenica...

perchè essere indecisi? solo i grulli lo sono... ahahahahahaahahahah

Non cambierò idea da qui a 48 ore... io non voto. Non mi interessa a chi giova e a chi no. Domenica sono in viaggio, lunedì a lavorare. Non mi vedranno al seggio. Non ci sono. Sono totalmente estranea a questo gioco. Cambino le regole, cambino i soggetti e forse ne riparliamo. Ma allo stato attuale delle cose l'unica maniera di mantenere la MIA dignità, anche se sarà poca cosa, è dire "io non mi sono prestata a questa pagliacciata".

In quese elezioni ero partito convinto per la prima volta ero a non votare, tale era lo schifo e l'idea che anche votando il partito a me più vicino potesse indirettamente aiutare a portare al nano a governare anzi a co-governare (mi riferisco al Veltrisconismo).
Tuttavia adesso propendo per rivotare Idv, da Veltroni ho sentito parole incoraggianti e che non mi aspettavo di sentire come le liste pulite o le parole chiare contro le mafie, altri discorsi che avrei voluto sentire son rimasti purtroppo nel cassetto.

Mr.Boj, ti sei perso Matrix stasera,altrimenti non continueresti a lanciare "Message in a bottle".......................