A chi fa schifo questa legge elettorale, e si vorrebbe astenere per questo: BRAVI, così votate implicitamente per gli autori della legge che l'hanno votata da soli e pochi mesi fa l'hanno addirittura voluta MANTENERE A TUTTI I COSTI. Mi sembra il minimo andare a votare per chi quel giorno USCI' DAL PARLAMENTO A MANIFESTARE IN PIAZZA, e per chi dopo la crisi di governo ha fatto DI TUTTO per non tornare a votare con questa legge, nonostante fosse conveniente, viste le previsioni di vittoria di berlusconi, lasciarlo nel pantano della sua stessa legge.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

tra i nani le ballerine e le puttane del pdl e i calciatori,le beghine col cilicio e le false precarie del pd,io scelgo di votare la sinistra arcobaleno.avrà i suoi difetti ,ma almeno non fa politica spettacolo e soprattutto è gente seria

io non so se andrò a votare e, se voterò, non so nemmeno se voterò pd o pdl. Non so, deciderò all'ultimo momento, sulla base di come mi sentirò in quel giorno fatidico. Ah, terrò comunque in gran conto gli appelli di stasera per decidere.
Il sig. b. lo trovo veramente in forma, magari voterò per lui, è simpatico. No?