Siamo tutti più o meno integrati, che lo vogliamo o no.
Io preferisco essere più integrato che sfigato, comunque. Ci ho pensato un pò e alla fine sono arrivato a questa conclusione... ecco, il vero male oscuro della DR è che è sfigata e composta da nerd :sofico:
PS: dicevo in generale non sono rivolto a te Kremator.

La quintessenza della DR è rappresentata da Papagni.
Ognuno tragga le sue conseguenze.
Preferisco di no.

Se non ci disgustasse in qualche modo non staremmo qui a parlare. Però siamo proprio sicuri di essere migliori della 'plebe'? Io personalmente non ne sono per niente sicuro. L'Area fa parte di quel tipo umano che critica.
Tra l'altro, io devo stare anche di molto zitto riguardo i fallimenti dell'Area, dato che il mio massimo impegno in politica è stata qualche discussione da bar, qualche articoletto e due voti alla Lega Nord. Ah, e tanto disprezzo nei confronti di persone dalle quali, in fin dei conti, non sono poi cosi' diverso (e credo nemmeno te).
Ultima modifica di Orco Bisorco; 12-04-10 alle 15:41

Dopotutto Papagni al di fuori della sua cerchia e su PIR non è conosciuto. Quindi non danneggia nessuno. A parere mio fanno più male i vari gruppi, le varie sottoculture, le comunità ghetto. Ma si potrebbe scrivere un libro se dovessimo star quì ad elencare i mali oscuri che affliggono questo schieramento marginale della politica italiana...
Ultima modifica di Lucio Vero; 12-04-10 alle 19:27