Provo enorme vergogna se penso che questo individuo dovrà tornare a rappresentarci,e a governare un paese come l'Italia...
Cerchiamo di fare di tutto per evitarlo!![]()


Provo enorme vergogna se penso che questo individuo dovrà tornare a rappresentarci,e a governare un paese come l'Italia...
Cerchiamo di fare di tutto per evitarlo!![]()




.


Fino a ieri, fra chi ci governava c'era pure questo
Che comunque non era neppure il peggio, visto che c'era pure quest'altro.
Come dicevi? Enorme vergogna? Ecco, appunto![]()


Tanto qualsiasi personaggio ci governerà non è valido perchè il porcellum è illegale.


Senza contare che chi vorrebbe governarci è un bugiardo senza vergogna
Come dicevi? Enorme vergogna? Ecco, appunto![]()






Ah che piacere..finalmente vedo che i motorini azzurri si sono attivati!

