Avrò un black out di notizie dalle 20.45 alle 23.00 circa perchè ho una partita. Per il resto seguirò lo spoglio in TV e qui sul PC

Avrò un black out di notizie dalle 20.45 alle 23.00 circa perchè ho una partita. Per il resto seguirò lo spoglio in TV e qui sul PC

saro' sul forum a radere al suolo le provocazioni banana in caso di sconfitta, a floddare il forum PDL in caso di vittoria...
![]()

Euge sei tutti noi!

rappresentante di lista e poi...boh un pò in sezione e un pò in giro...

Il mio piano anti-sfiga prevede intanto di starmene buonina a casuccia invece di andarmene in piazza di buon ora ad aspettare i risultati (come accadde l'ultima triste volta), niente bandiere, niente di niente, nemmeno so se andrò domani al comizio di chiusura. Se poi dovesse accadere qualcosa, affogata in qualche fontana.

ZEEEEERO piazza, porta sfiga... anche io volevo starmene a casina a seguire lo spoglio, quando tornerò per le 23 ormai si saprà più o meno già come sarà il Senato (che è poi ciò che interessa), o no?
Mi raccomando, agli eventuali exit-poll e agli sparuti test su internet (tipo SWG, ricordo l'istant-poll del 2006) MENTITE SPUDORATAMENTE![]()

Io spero solo che i rappresentanti di lista non facciano troppe storie e che non ci siano schede contestate...già ho l'ansia ora, non voglio immaginare come starò domenica e lunedì...![]()

Io è la prima volta che faccio il rappresentante di lista.... magari qualcuno mi può dare qualche indicazione su come lavorare? o via PM o via e-mail (dansreferees@gmail.com)
Grazie....