Qui trovi tutte le istruzioni per le operazioni nei seggi:
http://www.interno.it/mininterno/exp...elettorali.pdf


Qui trovi tutte le istruzioni per le operazioni nei seggi:
http://www.interno.it/mininterno/exp...elettorali.pdf


Sarò al seggio, sono rappresentante di lista.
Poi torno di corsa a casa, e starò tutta la sera dinnanzi al computer e alla tv.

