
Originariamente Scritto da
Cipriano
INCONTRO DEI MONARCHICI A VITERBO
Un centinaio di monarchici si sono dati appuntamento lo scorso 9 dicembre presso l'hotel "La Loggia" di Bagniaia (Viterbo) rispondendo all'invito delle Guardie d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon e del Club Reale della Tuscia.
Una serata unitaria essendo presenti, con gli esponenti viterbesi guidati dal bravissimo Dott. Aldo Quadrani e Nando Petri, il Presidente nazionale dell'I.N.G.O.R.T.P. Dott. Ugo d'Atri, il Segretario Nazionale U.M.I. Sergio Boschiero, accompagnato dal Presidente Prov. U.M.I. di Roma Dott. Paolo Rossi di Vermandois, il Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Dott. Franco Ceccarelli. Quadrani, d'Atri, Boschiero e Ceccarelli hanno concordato sulle scelte future legate all'unità monarchica. Fra i presenti S.A.R. la Principessa Hassan d'Afganistan e il Duca Luigi Hardouin di Gallese.
La marcia reale ha aperto l'incontro.
www.monarchia.it