Originariamente Scritto da *-RUDY-* insomma il Baltasar Garzon di Pir candidato alla corte costituzionale.. be' credo che si esprimera' il popolo come da costituzione. Prenderà un sacco di voti. hefico:
gli eletti dal popolo non si discutono...
Originariamente Scritto da *-RUDY-* gli eletti dal popolo non si discutono... Da molti nostri elettori, ho un feedback molto positivo su questa candidatura hefico:
tanti auguri a Carmelo, con l'impegno di tutti prevedo un certo successo...
Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati
Regole del Forum