Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: C'è vita sotto Marta

FORZA NUOVA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanninomala Visualizza Messaggio
    E' un discorso talmente ovvio da sembrare quasi "stupido", ma la maggior parte della gente non ci arriva mica....che tristezza.
    il lato positivo è che almeno abbiamo capito di essere largamente superiori alla cosiddetta "gente normale" che finge intelligenza e abilità nel discettare di nulla e non è in grado neanche di fare un ragionamento intellettualmente onesto; e si dovrebbe essere onesti anche nel caso di stupro e gravidanza successiva nel considerare (nonostante le comprensibili sofferenze delle donne) che ad una violenza non si può rispondere con una violenza ancora più grave per di più su un innocente, abbiamo impiegato migliaia di anni per sconfiggere la pena di morte e la tortura ed ora la si applica nei confronti di bambini innocenti e ironia della sorte a comminargliela è proprio la persona che dovrebbe per natura (e non per costrizione sociale) amarli e proteggerli ovvero la loro madre, questa assurdità scaturita dal femminismo è il più grande crimine di tutti i tempi è l'atto più infamante nei confronti delle donne.

STILE INCONFONDIBILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    il lato positivo è che almeno abbiamo capito di essere largamente superiori alla cosiddetta "gente normale" che finge intelligenza e abilità nel discettare di nulla e non è in grado neanche di fare un ragionamento intellettualmente onesto; e si dovrebbe essere onesti anche nel caso di stupro e gravidanza successiva nel considerare (nonostante le comprensibili sofferenze delle donne) che ad una violenza non si può rispondere con una violenza ancora più grave per di più su un innocente, abbiamo impiegato migliaia di anni per sconfiggere la pena di morte e la tortura ed ora la si applica nei confronti di bambini innocenti e ironia della sorte a comminargliela è proprio la persona che dovrebbe per natura (e non per costrizione sociale) amarli e proteggerli ovvero la loro madre, questa assurdità scaturita dal femminismo è il più grande crimine di tutti i tempi è l'atto più infamante nei confronti delle donne.
    Noi, Aristocrazia. (scusa ma questa iniezione di autostima ci voleva)
    Apparte gli scherzi, mi trovo completamente d'accordo con te, soprattutto dove identifichi la "conquista" dell'aborto come l'atto più infamante nei confronti delle donne.

FORZA NUOVA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanninomala Visualizza Messaggio
    Noi, Aristocrazia. (scusa ma questa iniezione di autostima ci voleva)
    Apparte gli scherzi, mi trovo completamente d'accordo con te, soprattutto dove identifichi la "conquista" dell'aborto come l'atto più infamante nei confronti delle donne.
    ottimo camerata! allora visto ke ora io devo purtroppo uscire di casa se torna compagna e sono sicuro lo farà difendimi a costo della vita!!!

buona giornata e speriamo sia davvero una buona giornata

davidege
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Sembra sia così. A meno che le cose non siano di recente cambiate.
    hai preso una frase e, decontestualizzandola, hai risposto in modo piuttosto banale.

che possiate disporre del vostro corpo non devo certo venirtelo a dire io. ma che l'embrione che portate in grembo non sia parte del vs. corpo è così ovvio che mi sembra quasi stupido starne a elencare i motivi, a partire dal corredo genetico, diverso dal vostro. e, mi sembra, il corredo genetico è esclusivo di un singolo individuo e basta, o sbaglio?
    il discorso dell'autosufficienza è pretestuoso, ma altri ti hanno già risposto, quindi evito di ripetere.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45