Visualizzazione Stampabile
-
Rif: URSS
Se si aprisse un thread simile sul forum della sinistra, avrebbe al massimo tre risposte...
Qui siamo a sedici pagine!!! Mamma mia... :D
E per di più il risultato del sondaggio vede persino in vantaggio il sì ad una nuova simil-Unione Sovietica.. :D siamo alla follia totale.. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Se si aprisse un thread simile sul forum della sinistra, avrebbe al massimo tre risposte...
Qui siamo a sedici pagine!!! Mamma mia... :D
E per di più il risultato del sondaggio vede persino in vantaggio il sì ad una nuova simil-Unione Sovietica.. :D siamo alla follia totale.. :D
Vabè, tieni conto che ho votato a favore pure io...:sofico:
-
Citazione:
Giò91
Vabè, tieni conto che ho votato a favore pure io...:sofico:
Sì, ma ti rendi conto? :giagia: Siete sicuramente interlocutori più scaltri da un certo punto di vista.
-
Citazione:
Stalinator
Sì, ma ti rendi conto? :giagia: Siete sicuramente interlocutori più scaltri da un certo punto di vista.
Perché i sinistri di oggi sono i veri intolleranti.
-
Citazione:
JnanaTapas
Perché i sinistri di oggi sono i veri intolleranti.
In questo caso direi che i sinistri di ieri e di oggi hanno rinnegato e rivisto anche l'anima... dunque io sono un "nazicomunista" e l'Urss, a parte rari casi, è roba da "vecchi nostalgici" e "fascisti rossi".
Epiteti scritti per davvero eh.. non me li sto creando di sana pianta..
-
Stalinator.... se la sinistra oggi è Grillo e co. la cosa ti sorprende tanto?.....
-
Citazione:
occidentale
Stalinator.... se la sinistra oggi è Grillo e co. la cosa ti sorprende tanto?.....
Grillo è quello meno comico tra l'altro.. :sofico:
-
Citazione:
Stalinator
Grillo è quello meno comico tra l'altro.. :sofico:
Io adoro Corrado Guzzanti e Luttazzi. Gli altri sono solo imbecilli.
-
Citazione:
Stalinator
In questo caso direi che i sinistri di ieri e di oggi hanno rinnegato e rivisto anche l'anima... dunque io sono un "nazicomunista" e l'Urss, a parte rari casi, è roba da "vecchi nostalgici" e "fascisti rossi".
Epiteti scritti per davvero eh.. non me li sto creando di sana pianta..
beh hanno ragione dal pèunto di vista del nostalgico, ma perchè loro vorrebbero sbarazzarsi di quella esperienza in virtù del comunismo del XXI secolo che è fatto di socialdemocrazia, liberalità, sballo. Non perché davvero vogliono guardare avanti.
-
Citazione:
JnanaTapas
beh hanno ragione dal pèunto di vista del nostalgico, ma perchè loro vorrebbero sbarazzarsi di quella esperienza in virtù del comunismo del XXI secolo che è fatto di socialdemocrazia, liberalità, sballo. Non perché davvero vogliono guardare avanti.
Loro nel '68 hanno deviato profondamente da tutto. Guardare avanti è sovietico :D
Sballarsi, rimbambirsi e puzzare no! :crepapelle: