







E non ti senti un poco una schifezza a dire questo?
Farti prendere per culo da Berlusconi che dice di non votare l'Udc che non ha potuto attuare in passato la sua politica a causa di Casini,non ti sentiresti una schifezza se si alleasse di nuovo con Casini?
No scommetto,perchè siete senza vergogna,questo vi impedisce di fare la morale.
Comunque AVETE GIA VINTO!TNTA FORTUNAAAA!!![]()


Quindi i bookmakers vedono molto probabile il pareggio al senato.
punto.





