









Rimonta ci sarà, ed i motivi sono due: la buona campagna elettorale di veltroni da un punto di vista mediatico, la pessima campagna elettorale di berlusconi sempre in affanno e sottotono...
Ma la vittoria no, non apsettatevela, soprattutto alla camera...






certo che gli ultimi scommettitori sono ormai certi della rimonta !!!
Le quote sono ormai alla pari, povero Berlusconi, tradito all'ultimo giro.
Puntate tutti su Veltroni, vi arricchirete!
http://odds.bestbetting.com/specials...lian-president


quant era la quota di prodi sabato prima delle ultime elezioni?
qualcuno lo sa?
in ogni caso i bookmakers si basano sui sondaggi.
la scommessa del PD è che i sondaggi sbaglino o sottovalutino la rimonta.
in ogni caso chiedo agli esperti di scomesse che significa "next president"?
se berlusconi vince in voti ma ottiene 159 senatori e magari canna la fiducia per un senatore a vita contro e non diventa presidente del consiglio vale?
oppure vale anche se gli danno solo l'incarico ma poi non riesce a fare il governo o lo fa ma non ottiene la fiducia?

