





L'importante è che lo Psiconano non possa avere la maggioranza al Senato...


Sono 2 mesi che sento di sta rimonta
Tutto basato sui sondaggi... la rimonta di cosa, che non si è ancora votato... si vota dopodomani, veh!Va bene che avete bisogno di incoraggiarvi a vicenda. Magari il PD è stato sempre in vantaggio di 10 punti e voi non lo sapevate... non credo eh? Ma tutta sta storia della rimonta in fondo nasce dalla consapevolezza del malcontento a seguito del (mal)governo Prodi.
"Mal" lo ho messo tra parentesi, lo penso io, ma se qualcuno non lo pensa può leggere solo "governo Prodi"












L'esito delle elezioni è già scontato, resta solo da definire quale sarà il vantaggio del PDL. Se sarà minimo prevedo un rientro all'ovile di Casini, altrimenti tutti i suoi senatori scappano nel PDL, se sarà più marcato non ci sarà bisogno dell'UDC. In tal caso, comunque e per maggiore sicurezza, sicuramente Casini sarà presidente della Camera.
E'ovvio che una sconfitta epocale come quella che beccò Rutelli non ci sarà, personalmente credo che il distacco sarà intorno ai 7 punti per il PDL.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times