Visualizzazione Stampabile
-
E' inutile. Non capite. Bonanotte schiavi.
-
[quote=JohnPollock;7651516]
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Grande scienziato ma purtropo pre Utilitarista....
...sei confuso: lo confondi con Locke...
-
Citazione:
edera rossa
Se rileggi il post 149 vedi a che tipo di iscritti è ridotto il PRI, da parte mia non gli parlo più e , naturalmente, non perchè non conosce Cattaneo.
Ti sei offeso per il negro??? Micca son razzista...non offenderti dai...oggi nel giornale ho letto che hanno arrestato due Senegalesi per aver sequestrato (rinchiudendolo dentro casa loro) un esattore....puoi capire da che parte stavo.....
:D
-
[quote=mosongo;7651532]
Citazione:
JohnPollock
...sei confuso: lo confondi con Locke...
Locke era Giusnaturalista, non confondo nessuno.
-
Citazione:
JohnPollock
E' quella di due anni fa....su sta cosa del PRI potremo parlarne per ore. Ricordo che Mazzini era Giusnaturalista.
Mazzini non è giusnaturalista, mai si è definito tale e soprattutto non affronta neanche l'argomento.
-
Citazione:
Fuori_schema
Dai regà, poveraccio..............
E' ragazzino e pure confuso, lasciatelo in pace....
Perchè vuoi sapere la mia età??? Vuoi farmi l'oroscopo???
Dicembre 1974, Saggitario.
-
Citazione:
Venom
Mazzini non è giusnaturalista, mai si è definito tale e soprattutto non affronta neanche l'argomento.
E c'era bisogno che si autodefinisse tale per capire che lo era?? Venom!!! Ti ho appena osannato!!!!
:ue
-
[quote=JohnPollock;7651540]
Citazione:
mosongo
Locke era Giusnaturalista, non confondo nessuno.
...Locke era un furbacchione...ma non si definì mai tale...uahahahhaa
-
[quote=mosongo;7651552]
Citazione:
JohnPollock
...Locke era un furbacchione...
Mosongo non so che fare con te...perchè, seriamente, non compri l'Etica della Libertà di Rothbard e ti cerchi un lavoro serio? O magari potretesti imparare un mestiere...che so...calzolaio...falegname...saldatore...si guadagna bene sai....e poi quante volte ti ho pregato di venire sul forum di Libertarismo???? Se continuo a darti lezioni finisce che mi devi pagare....
-
[quote=mosongo;7651552]
Citazione:
JohnPollock
...Locke era un furbacchione...ma non si definì mai tale...uahahahhaa
ripeto anche a te: un gay deve specificare di essere gay, definendosi tale, per esserlo??????