Visualizzazione Stampabile
-
Non so se devo vomitare o farmi venire il mal di testa, l'inizio del discorso di B. è stato quanto di peggio potessi aspettarmi, ed era quanto mi aspettavo per tutta la campagna.
Ho paura che con le sue presenze in tv di oggi B. sia riuscito a recuperare qualcosa, e si è assicurato di non ritrovarsi brutte sorprese Martedì. Il sadico che è in me spera che vinca con UN solo senatore di vantaggio, così fa 6 mesi di governo in cui dimostra di non fare un cazzo, e poi casca lasciando ampio spazio a Veltroni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
mi pare che Veltroni sia stato moscissimo... da quello che si dice....
Era pacato, quasi sottovoce... Invece Berlusconi era frizzante...
-
Testa A Testa nel Lazio,Liguria,Abruzzo,Calabria e Sardegna.
Lo si dice da un mese , te nei accorto stasera dopo matrix????
-
Citazione:
frapi
ma megio che ti togli l'avatar di reagan e ti metti quello di che'...
Ti capisco, sei imbarazzato di dover rispondere nel merito dei 5 anni di stagnazione berlusconiana e tremontiana.
Però provaci, dai, non svicolare.
-
...ma dite la verità...invecchiando è diventato piu simpatico dai :D
comunque siamo qua tutti a ridere....ma nessuno che riconosca che il buon Silvio, pur di spiegare come si vota correttamente, era pronto a indicare le "X" sullo schieramento avversario!
INGRATI!! :-0#09o
-
Citazione:
F.A.N.
Ma qua con tutti i vostri voti si richia di trasformare le elezioni in un plebiscito pro Veltroni :-:-01#19
grande silvio è riuscito dove io avevo fallito so 2 mesi che tentavo di convincerle
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
*-RUDY-*
se per moscio intendi che non ha intrattenuto il pubblico con degli squallidi siparietti degni di zelig sì, lo confermo---è stato moscissimo:D...ha solo parlato di politica pensa...
-
Citazione:
*-RUDY-*
beh, io l'ho trovato eccezionale (e sono uno che ha votato rif.com. nel 2006 e mi sono convinto a votare PD)
:D
-
Citazione:
lokimjup
pur di segnalare il voto Di Pietro come nullo
il Cainano sta facendo una campagna sfegatata per l'IDV, che di sicuro ha già riconquistato un voto: il mio.
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Testa A Testa nel Lazio,Liguria,Abruzzo,Calabria e Sardegna.
Lo si dice da un mese , te nei accorto stasera dopo matrix????
certo che no. ma io non parlo solo di senato...