...siamo in mano dei "coglioni"...

...siamo in mano dei "coglioni"...

Berlusconi questa volta non riuscirà a durare piu di due anni, nel frattempo risolverà comunque i suoi ultimi '' problemi familiari '' . LA prima cosa che farà , è iniziare i lavori del ponte sullo stretto, la Mafia gli ha promesso i voti ma ha bisogno di un ritorno. Ah ! i lavori per il ponte dureranno circa trenta anni e probabilmente non termineranno per problemi di progetto o/e stanziamenti economici che non avranno fine.

Tornerà a fare la cicala Tremonti....
Spesa pubblica impazzita, deficit fuori parametro e si campa a debito....
Poi gli interessi li paghiamo noi...

Si la sinistra che poi si aumeterà gli stipendi e i privilegi........
Tutti fanno parte della casta........
Vai sul sito www.noprivilegipolitici.it e liggiti gli articoli di stampa su cosa a fatto Prodi...........
Quindi lascia perdere.......
Si deve fare una classe politica tutta nuova, democrazia diretta e sovranità popolare.
ma basta con questa storia che buisogna votare Pd per scongiurare Berlusconi.
Ci sono altri partiti....ci son più proposte.
Non penso che tutti gli elettori di destra votino Berlusconi.C'è Casini, Storace Fiore....dai ragazzi ad un giorno dalle eleizoni smettiamola con queste banfate.
Scegliete secondo coscienza non secondo quello che vogliono farvi credere gli altri.
Mettiamo in campo la libertà che ancora possediamo.

boh,io conosco un mare di persone di destra intenzionate a non votare o a votare altri partiti. ma questa sua ultima mossa mi inquieta..quanti ci cadranno?