Berlusconi non vuole il bene del paese ma il suo, è spietato ed è disposto a mandare in rovina il paese pur di salvare il suo culo e dei suoi amichetti!


Berlusconi non vuole il bene del paese ma il suo, è spietato ed è disposto a mandare in rovina il paese pur di salvare il suo culo e dei suoi amichetti!


indro era un grande ma aveva sbagliato tutto sul vaccino
nonostante disprezzasse l'italiano medio, lo ha sopravvalutato, pensava che sarebbero bastati 5 anni per vaccinarsi... e che finiti questi si sarebbe accorto dell'errore
nulla di più sbagliato...... in realtà l'italia è molto peggiore di come la descriveva montanelli






"Buoni motivi" eh... a parte che io mi ricordo la politica di 20 anni fa e ti assicuro che è peggio di quella di oggi. Oggi puoi dire "sta dicendo caxxate", "sta facendo solo propaganda". Senti un po' come suonava il linguaggio dei politici 20 anni fa:
"Il nuovo soggeto sociale riconduce a sintesi il ribaltamento della logica assistenziale preesistente senza precostituzione delle risposte non dando certo per scontato con le dovute ed imprescindibili sottolineature le demedicalizzazione del linguaggio."
"Il modello di sviluppo privilegia un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo in maniera articolata e non totalizzante non assumendo mai come implicito quale sua premessa indispensabile e condizionante l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti."
http://www.sandrodiremigio.com/gioch...enza_senso.htm
Adesso sono giochi!!!! 20 anni fa questa era la politica... ti piace? eh...
E per il resto lasciamo stare, se Montanelli pensava che il fascismo fosse migliore di un governo dei giorni nostri di centrodestra, ti assicuro che di buoni motivi non ne aveva
Per quanto riguarda il "pacchetto Berlusconi" ti assicuro che voto PDL ma non per questo sposo Berlusconi. Le mie idee sono mie, se il centrodestra mi delude nei prossimi 5 anni, nella prossima legislatura deciderò diversamente


Non distorcere la realtà marximiliano.
Negli anni del boom economico non c'era la corruzzione, negli anni 80 i politici hanno cominciato a fare i furbi, ma il popolo non ne era al corrente, oggi fanno lo stesso i furbi ma il popolo ne è al corrente e li vota.
Quale situazione per te è la peggiore?


Vedere Montanelli rivalutato dalla sinistra per il suo astio verso Berlusconi fa semplicemente venire il voltastomaco. Era un grande giornalista, testimone di quasi un secolo di storia patria, ma come persona il suo valore era impalpabile: fu fascista convinto finché non gli ritirarono la tessera, perché si erano dimenticati di passargli una velina su un supposto "episodio eroico" durante la guerra civile spagnola.


Montanelli era di DESTRA ma di certo non era fascista. Gurdati tutto il video, senti che opinione ha del fascismo. Per favore evita prossimamente di sparare cavolate.
http://it.youtube.com/watch?v=1MaDgMTn0U8


Stasera grande show del Prestigiatore Mediatico...
Promessa
Svolta
Prestigio

