Visualizzazione Stampabile
-
fino a un ora fa in famiglia cero io per il pd, moglie indecisa e figlia sa, dopo silvitto 3 pd, la figlia ha detto che non puo rischiare a quel tipo di andare al governo, vota col mal di pancia ma vota pd
grande silvietto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lokimjup
Lo show conclusivo di un Berlusconi disposto a farsi sfumare da Mediaset pur di segnalare il voto Di Pietro come nullo, la supplica ai suoi elettori a non votare per UDC e La Destra e soprattutto la cazzata del bollo auto (al pari dell Ici 2006) dimostrano che il vantaggio del PdL è fasullo...TESTA A TESTA! SI PUO FARE:D
Prepaera lo spumante, ma attento al tappo!
-
Citazione:
walter.presiden
E se pure fosse vera, la solita ingiustizia che premierebbe i soliti ricchi possessori di Suv e auto di grossa cilindata, che ovviamente avrebbero il risparmio maggiore.......
insomma, nulla di nuovo sotto il sole...........
Ma va a cagar !!!
Perchè dovrebbero invece essere puniti?
Brutta cosa l'invidia
-
Citazione:
DarkClassWar
di bombe ne ha sparate più di una:
es: "si propongono come nuovi ma candidano tutti i ministri e sottosegretari del governo di prodi" e "questo nuovismo è dannoso, noi daremo i ministeri a persone di provata esperienza" E ALLORA DI CHE TI LAMENTI?
es2: "taglieremo il bollo... solo se ci saranno i soldi del tesoretto... che non ci sono" NO COMMENT
es3: "taglieremo l'ici" GIA' FATTO, SVEGLIA!
poi ce n'era un'altra che c'ho riso due ore... ce l'ho sulla punta della lingua, appena me la ricordo la posto.
guarda che i miei genitori hanno una casa in italia e viviamo in germania. l'ici per la casa in italia noi ancora la paghiamo.
-
Citazione:
liberalnic
quell'uomo mi fa paura..spero che gli italiani capiscano..
ma paura di cosa...:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44 tranquillo compagno:D
-
Menomale che Silvio c'è! Mi sembra il comandante rintronato di scuola di polizia, e in più mi toglie il bollo auto.
Se mi mette anche qualche bella strappona in parlamento lo voto sicuro.
-
Citazione:
(Controcorrente
infatti dubito che le abolirà.
Quindi i soldi per eliminare il bollo da qui non li pesca...
-
Citazione:
Occhio di lince
Prepaera lo spumante, ma attento al tappo!
Solidarietà alla lince...le hanno accecato un occhio...:-0008n:-0008n:-0008n
-
E' stato uno spasso... come sempre ...è riuscito a rendersi ridicolo anche stasera!
-
mi pare che Veltroni sia stato moscissimo... da quello che si dice....