Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerico
fino a un ora fa in famiglia cero io per il pd, moglie indecisa e figlia sa, dopo silvitto 3 pd, la figlia ha detto che non puo rischiare a quel tipo di andare al governo, vota col mal di pancia ma vota pd
Ma qua con tutti i vostri voti si richia di trasformare le elezioni in un plebiscito pro Veltroni :-:-01#19
-
Citazione:
Alexeievic
quella piu' grossa è stata:
"sarebbe una follia privarci di tremonti, con l'esperienza che ha dei 5 anni precedenti"...
che sono i 5 anni di crescita zero, aumento del debito pubblico e procedura di infrazione da parte dell'europa.... insomma.. un dissesto...
ma megio che ti togli l'avatar di reagan e ti metti quello di che'...
-
Citazione:
paolor_it
Menomale che Silvio c'è! Mi sembra il comandante rintronato di scuola di polizia, e in più mi toglie il bollo auto.
Se mi mette anche qualche bella strappona in parlamento lo voto sicuro.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Spero abbiate capito come fanno i PRESTIGIATORI MEDIATICI a fregare la gente!!!
La promessa
La svolta
Il prestigio
Notte a tutti!
-
Citazione:
Georgetown
Perchè dovrebbero invece essere puniti?
Brutta cosa l'invidia
Un conto è punirli, un altro è favorirli, come vuole fare Berlusconi, Robin Hood alla rovescia......:rolleyes:
-
Citazione:
gerico
fino a un ora fa in famiglia cero io per il pd, moglie indecisa e figlia sa, dopo silvitto 3 pd, la figlia ha detto che non puo rischiare a quel tipo di andare al governo, vota col mal di pancia ma vota pd
grande silvietto
fammi parlare dieci minuti con tua figlia così gli posso spiegare che non ce poi tanta differenza tra pd e pdl....non parlo di berlusconi e veltroni....
-
Citazione:
Loris Grosso
sì, e ne ha guadagnati 4 il PD...
:lol:D
4 e 1/2...:
Avrei tanto voluto evitarlo, ma almeno per il Senato (voto nel Lazio) faccio 'sto sforzo...
Il nano è davvero impresentabile... :i
-
Mangano per chi non lo sapesse era un mafioso, "uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia" citando Borsellino. Per poi essere condannato per DUPLICE OMICIDIO.
E VEDO PERSONE CHE SCRIVONO "MITICO SILVIO"!?
DOVRESTE VERGONARVI!
-
Citazione:
frapi
guarda che i miei genitori hanno una casa in italia e viviamo in germania. l'ici per la casa in italia noi ancora la paghiamo.
Il consiglio scontato è di vendere la casa e di comprare automobili.
-
Citazione:
gerico
grande silvietto
speriamo che molti elettori della sa seguano l'esempio di tua figlia.