Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
e w frank zappa :D
:D
-
E se lo dice liano, che per tutta la campagna elettorale ha sempre attaccato il PD....meditate gente, meditate...
-
Citazione:
Henry1028
Non penso che tu possa conoscere la mia persona. Al momento sono abbastanza nervoso, sai, sentire un'uomo di stato difendere un mafioso può fare alterare lo stato d'animo delle persone. A te no?
non mi interessa nessuno che va al governo, perche chiunque andra non cambiera niente, siamo destinati a soccombere o a rivoluzionare completamente il paese, non ci sono altri metodi
-
Citazione:
liano
dopo aver ascoltato berlusconi e visto il gesto infame da lui commesso,ossia il tentativo di far credere che il voto a idv sarebbe stato invalidato,ho deciso che,almeno alla camera voterò pd.turandomi il naso.
Liano pensaci bene, potresti pentirtene per 5 anni ( nel senso che se poi veltroni combina qualcosa ti penti doppiamente per avere dato il voto non alla tua prima scelta)....il mio consiglio è, non votare contro berlusconi, vota per chi vuoi votare, e comunque parlando di male minore meglio SA al senato che non alla camera, ne abbiamo più bisogno li....
-
Citazione:
zapppa83
Sì dicendo che il voto lì era nullo!!
...ma se ha indicato la X nel mezzo dei simboli proprio per segnalarne la scorrettezza!.... daaaaaaaaai non conoscete la vergogna... e poi accusate Silvio di dire balle.....
via, via ..a casa!...ora avrete 5 anni per riflettere :-:-01#19
-
Citazione:
liano
e chi lo sa?con questa legge elettorale si vince anche per un solo voto,metti mai il caso abbia voluto che sia proprio il mio?
Ma sì, stai tranquillo, fai quello che ti senti, è già tanto quello che stai facendo, grazie
-
Citazione:
Henry1028
No destracentro. Mi preoccupo che ci siano persone come voi che irragionevolmente votino per un'uomo con chiari conflitti d'interessi, che difende persone legate alla mafia. Voi lo sapete e lo votate! Perchè!?
ma che discorsi fai?? ma siamo in democrazia cioè per chi si deve votare per il tuo orticello???bhoo siete stati al governo con er camorra(mastellone), con mister unipol e via dicendo ma di cosa parli, ma stiamo scherzando ma saranno anche cazzi nostri per chi votiamo.
-
Citazione:
Henry1028
No destracentro. Mi preoccupo che ci siano persone come voi che irragionevolmente votino per un'uomo con chiari conflitti d'interessi, che difende persone legate alla mafia. Voi lo sapete e lo votate! Perchè!?
Allora quando Mangano e finito sotto la lente dei magistrti di Milano..., questi gli hanno fatto capiere che se faceva il nome di una certa persona..., la sua posizione sarebbe cambiata....., alcuni pm sono famosi nel trasforamare questa gente in persone che cantano a gettone.. Tu paghi loro cantano quello che vuoi.....
-
Citazione:
MEROV
quello disperato???? bha capite veramente poco, questo vince le elezioni a spasso ragazzi ma i numeri sono numeri come fa il pd a faree il 36 ???ma credete veramente che il di pietro faccia il 4??? e la bonino??? ragazzi la matematica parla chiaro berlusconi vince le elezioni inutile fare tremila discorsi privi di logica. certo al senato non avrà il massimo ma cmq vincerà, sono molti anche gli elettori dell'udc che passeranno dalla sua parte inutile che veltroni parli di sorpasso storico. esempio nelle precedenti elezioni la campania fu determinante al senato bhe la campania passa facile al berlusca , parliamo della calabria?? nettamente favorito sempre il nano, parliamo della liguria?? nano in rimonta. ps:veltroni sa già di aver perso. a me stanno sulle palle entrambi ma berlusconi vince .
dopo averlo visto e sentito stasera,sono più che convinto che sarà sconfitto.altro che vince:-:-01#19
-
Citazione:
adso88
E se lo dice liano, che per tutta la campagna elettorale ha sempre attaccato il PD....meditate gente, meditate...
strano che ha cambiato idea