Visualizzazione Stampabile
-
liano santo subito.
Chi vuole aderire al comitato promotore? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
ma sai la distinzione tra camera e senato...???? vota pd al senato che è meglio..:-01#44
Sta tranquillo,parli con uno che in fatto di cultura e conoscenza della politica può solo darti lezioni.
-
Citazione:
MEROV
ma che discorsi fai?? ma siamo in democrazia cioè per chi si deve votare per il tuo orticello???bhoo siete stati al governo con er camorra(mastellone), con mister unipol e via dicendo ma di cosa parli, ma stiamo scherzando ma saranno anche cazzi nostri per chi votiamo.
Mastella è una persona schifosa! Corrotta fino al midollo lui e la sua famiglia! Infatti non è piu a sinistra!
E Dell'Utri eh? tu che mi dici! Condannato per mafia in primo grado!
-
Citazione:
liano
dopo averlo visto e sentito stasera,sono più che convinto che sarà sconfitto.altro che vince:-:-01#19
convinto tu
-
Citazione:
Ondina
Rega', mio padre è fascista e votava DC per non far passare i comunisti, ha votato Fini-Berlusconi per 15 anni, e oggi vota Storace. Di sicuro, Veltroni non fa terrore orrore morte come altri in passato, e anche: Berlusconi ha sfasciato le palle pure a uno di 80 anni come mio padre
Che bravo papà che hai ;)
Mi raccomando che voti bene,specie al Senato lì a Roma,ci sono ottimi candidati anche fiammisti delle oSA
-
Citazione:
trenta81
non mi interessa nessuno che va al governo, perche chiunque andra non cambiera niente, siamo destinati a soccombere o a rivoluzionare completamente il paese, non ci sono altri metodi
Ah ... sei uno che si lascia correre le cose addosso e via! :p
-
Signori la campagna elettorale è finita già da un quarto d'ora abbondante. Si prega di adeguarsi alla legge. :o
-
Citazione:
Henry1028
Mastella è una persona schifosa! Corrotta fino al midollo lui e la sua famiglia! Infatti non è piu a sinistra!
E Dell'Utri eh? tu che mi dici! Condannato per mafia in primo grado!
si vero che dovrei fare votare veltroni???? quando avevi mastella nel 2006 che votavi tu berlusconi?
-
Citazione:
trenta81
strano che ha cambiato idea
dopo aver5 visto l'infame gesto di stasera,che vale più di mille parole,beh,qualsiasi persona con un minimo di onestà,di destra,di centro o di sinistra,schiferebbe questo magliaro.
del pd penso tutto il male possibile,ma ,se tanto mi dà tanto,col magliaro l'italia finirebbe per essere il paese dove i furbetti del quartierino detterebbero legge.
-
Citazione:
Serendipity
Non sono d'accordo. Se quella berlusconiana è la peggior Italia che ha visto, forse Montanelli dimentica che l'Italia fascista era ben peggiore.
Mio nonno mi raccontava sempre che nel seggio c'erano gli sgherri del partito fascista che ti chiedevano: "Tu per chi voti?". Ovviamente dovevi rispondere: "Per il partito", e loro ti dicevano: "Va bene, allora dalla pure a noi la scheda che ci pensiamo noi". E altrimenti erano botte.
Montanelli non se lo ricorda?
Il fatto di riandare al tempo fascista per fare un paragone al peggio non è certo un complimento per Berlusconi.