Ecco l'incredibile paradosso di Berlusconi che invita i cittadini a guardare la legge elettorale fatta da lui per avvantaggiare lui, e prendere atto che così è, quindi se non votano per lui ne vanificano la RATIO LEGIS!
Come al solito si conta sul voto delle casalinghe ignoranti..![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

A me quelli di sinistra stanno tutt'altro che simpatici, stasera non ho visto Matrix ma è fuor di dubbio che Veltroni ha stracciato Berlusconi per tutta la campagna elettorale.
Berlusconi è partito pacato e ha visti che senza invettiva con Veltroni perdeva progressivamente consenso, e poi passato ad una strategia d'attacco ma ha decisamente esagerato con le boutade e con le battute da sciupafemmine.
Io ho già deciso da tempo di dare il voto alla Santanchè sia alla Camera che al Senato. Questo anche se al Senato in Piemonte è assolutamente inutile, lo faccio perchè sono contrario a questo bipolarismo imposto e voglio urlare la mia identità e spero che facciano la stessa cosa tanti italiani sia di sinistra (con SA), che di Centro (con l'UDC) che di Destra (con la Destra-FT); sia chiaro però che se proprio avessi dovuto dare un voto utile al Senato lo avrei dato a Di Pietro e non certo al Pdl che è il massimo del minimo (ex AN in primis).

non si può parlare di sondaggi, ma io credo che SA verrà svuotata dal PD.

I un paese normale prenderebbe solo calcinculo....in italia prende voti...