





ahahaahahhahhahaha questa discussione è uno spasso![]()




ok, prendo questa risposta come un "Sì, sono diventato comunista e voterò berlusconi"
Più che altro prendila come un: "Si, il liberalismo l'ho imparato dai 4 libertari del forum di POL, e non avendo mai letto nulla di diverso come Locke, Sen, Einaudi, Gobetti ecc..., mi sono convinto che fosse quello l'unico liberalismo possibile".




Sai benissimo che Rothbard, il fondatore dell'Anarcocapitalismo ha sempre specificato di votare il meno peggio, avertendoci però di tener ben presente che nel momento in cui bastasse premere un pulsante per trasformare la società Statalista di oggi in una realtà Libertarian , quel pulsante andrebbe schiacciato senza pensarci due volte.
Hoppe però, citando tanti pensatori Liberali del passato ha spiegato che un Anarchico Liberale deve astenersi dal voto e boicottare lo Stato e i suoi servizi inutili e dispendiosi.
In un primo momento ero deciso a seguire le tesi di Rothbard e votare il meno peggio, cioè il PDL, poi ho dato reta a Hoppe. Oggi sentendo che vuole togliere il bollo ho ripensato a Rothbard...potenza della televisione!!!
![]()




sei un bananas... hai sempre votato berlusconi in tutte le elezioni vero? sei un anarcoliberale SOCIALISTA!![]()

