mentana e' un dipendente di berlusconi,prende i soldi da berlusconi,lavora nella tv di berlusconi..e secondo voi contraddice berlusconi???questo e' il conflitto di interessi ragazzi!!
mentana e' un dipendente di berlusconi,prende i soldi da berlusconi,lavora nella tv di berlusconi..e secondo voi contraddice berlusconi???questo e' il conflitto di interessi ragazzi!!

si è come quando ha detto che l'udc raramente supererà il 4% alla camera, ora io sono tutto meno che per l'udc, ma un giornalista serio avrebbe dovuto prendere gli ultimi sondaggi della settimana scorsa e sbatterglieli in faccia; perchè si, al senato casini è sempre in bilico, ma il 4% alla camera lo passa quasi ovunque....
Questo dovrebbero fare i giornalisti, avere il coraggio di contestare le affermazione di questi signori che altro non fanno che sparare cazzate sotto campagna elettorale.... sbaglio?

I Giovani non guardano la Tv.
Il numero dei giovani è inferiore al numero degli anziani.
Il metalmeccanico stacca alle 10 l'ultimo turno in fabbrica.
Gli esercizi commerciali dalle mie parti chiudono alle 9 - 9,30, sia per chi ci lavora che per chi ci spende.
Ultima cosa prima di chiudere questa discussione ridicola:
Guardati tutti i dati auditel e vedrai che la gente davanti al televisore aumenta intorno a quell'ora lì, SEMPRE.
Sono gli orari degli italiani.
Non solo di una modesta percentuale di ragazzi che va in discoteca o al pub.

Però sulle ultime battute l'ha rimbrottato, dicendo che gli altri non avrebbero potuto replicare.
Timidamente, è questo il problema. Si vedeva l'imbarazzo.
Ma avete notato come è cambiato il tono, rivelando la vera vena da padrone assoluto delle cose, quando ha detto a Mentana: "Non mi faccia perdere tempo!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Facciamo meno gli spiritosi, la coalizione LaDestra-Fiamma Tricolore ha condotto una buona campagna elettorale e la crescente ossessione berlusconiana per loro,invitando gli elettori a tradire LaDestra per il PDL,è una conferma del fatto che c'è la possibilità di fare il risultato.
Personalmente questa campagna elettorale mi ha fatto capire come Berlusconi sia un male da combattere,mai più il mio voto ad una coalizione con lui a capo,ha tentato di tutto per oscurare LaDestra che su mediaset non ha fatto neanche un minuto.
Il massimo che si può fare sono accordi per le amministrative laddove è possibile e laddove ci sono candidati votabili,alle regionali siciliane ad esempio,non ho problemi a dire che il PDL candida all'ARS una brava persona che conosco da tempo (che in quanto brava persona temo rischi di non esser eletto) e io voterò,ma ovviamente,per la presidenza il mio voto andrà a Ruggero Razza,Lombardo non si può votare.

..molti sono più attratti dai fenomeni da baraccone...