27% di share mi sembra anche poco..

27% di share mi sembra anche poco..

La differenza è minima ed è dovuta a fattori esterni e tecnici,in ogni caso non sempre comparire in Tv è produttivoer esempio ieri sera due miei amici,che erano incert se anadare a votare, hanno proprio voluto vedere Berlusconi a poi hanno deciso di conseguenza di votare Veltroni

Ma secondo voi la sparata sul bollo gli ha fatto guadagnare dei voti?
Io credo di no.

Mentana è un dipendente stipendiato da Berlusconi che lavora a casa di Berlusconi e sempre a casa di Berlusconi ha tenuto l'intervista-comizio. A meno di farsi licenziare era impossibile prevedere un atteggiamento diverso. Sono scelte...

Guarda la sparata sul bollo ci puo' pure stare a me no interessa quello, una cosa che avrei da chiedere agli elettori di Silvio e' :
Mangano e' un eroe anche per voi ?
Giusto per sapere con chi discuto.
Bollo non bollo,ici non ici , tasse non tasse sono disposto a discutere di tutto anche perche' si fara' non si fara' si e' fatto in che misura .... ma ci sono cose che non sono opinabili basta una risposta , o si o no !

A Mentana che ironicamente gli dice che farebbero in tempo a richiamare Veltroni e a realizzare un contraddittorio:
- Ma no, le chiuderebbero immediatamente l'antenna!
Detto poi da uno che decise di violare la legge per sfidare il monopolio nazionale Rai o per mandare in onda il primo Studio aperto (allora alle tv private era vietato il vero e proprio telegiornale)...

Secondo me invece ha convinto qualche indeciso e ha ringalluzzito il suo elettorato, ma ne ha persi molti quando ha detto che la precarietà non è un problema e quando ha difeso Mangano.
Insomma, l'uscita di due anni fa sull'ICI era una vera bomba che gli ha fatto quasi vincere le elezioni, quella di ieri sera invece somigliava più a una puzzetta.![]()