... in questo forum!
non capisco perché tanti forumisti che dichiaratamente si proclamano avversari se non nemici del pdl vengano ripetutamente a postare qui ed aprano 3d in continuazione...
guardate la prima pagina del forum e vi accorgerete che circa la metà dei 3d è aperta da "ospiti", addirittura, in questo momento dei primi 8, 5 sono stato aperti da esterni...
va bene che siamo ospitali, va bene che siamo liberali, va bene che il forum si chiama "popolo delle libertà", va bene che accettiamo il confronto con tutti, ma qui si esagera, anche perché molti di questi ospiti vengono solo per provocare ed insultare...
provate a farvi un giro negli altri forum e verificate la presenza di "ospiti" in quegli stessi forum e, soprattutto, provate ad aprire 3d provocatori o a scrivere posts che appena appena urtano la sensibilità del loro pensiero unico (ma so che nessuno di noi lo farebbe perché, se loro sono superiori moralmente ed intellettualmente, noi, calimeri della moralità e dell'intelletto, siamo di gran lunga i più educati), vedrete che fine faranno i vostri 3d o i vostri posts...
ma non basta!
non solo vengono ad insultare e provocare, ma vengono anche a darci lezioni, vengono a dirci come ci dobbiamo comportare, cosa possiamo e non possiamo fare, a chi possiamo rivolgere i nostri appelli dando patenti di moralità, insomma, vengono a fare i padroni in casa d'altri...
certo non posso pretendere da costoro il massimo rispetto che io ho nei loro confronti nelle rare volte in cui vado a fargli visita "a casa loro", ma un minimo si! è dovuto e doveroso!
beninteso, questa non è una critica ai moderatori che più che egregiamente svolgono il loro ingrato compito, è solo una constatazione... amara...
scusate lo sfogo, ma davvero la situazione è diventata insopportabile...