Originariamente Scritto da pensiero si ma potevamo anche venderlo a qualche altro ehhhhhhhhhhhh....ringraziaci, ingrato lo sanno tutti che c'erano buoni rapporti tra Moggi e Della Valle...
Originariamente Scritto da pensiero si ma potevamo anche venderlo a qualche altro ehhhhhhhhhhhh....ringraziaci, ingrato L'avete venduto perchè non volevate i rumeni in squadra
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap L'avete venduto perchè non volevate i rumeni in squadra ..psssss....Godiamoci la pssss...vittoria! http://www.corrieredellosport.it/Fot...Fiorentina+0-2
Originariamente Scritto da dasein ammazza è uguale a un mio amico sembra figo, me lo presenti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum