Non lo dico io, lo dice Berlusconi.
Da Di Pietro ( ore 22.00 del 11/04/2008) non è arrivata smentita tanto meno querela.
Mah !!!!!!

Non lo dico io, lo dice Berlusconi.
Da Di Pietro ( ore 22.00 del 11/04/2008) non è arrivata smentita tanto meno querela.
Mah !!!!!!

La smentita l'ho letta stamane sulla Stampa.
Che poi abbia una laurea preferenziale è ovvio, che non l'abbia, avendo fatto il magistrato mi pare l'ennesima uscita a vuoto del Siilvio pareggiante al senato. Fa fino tenerezza al tramonto.
Comunque informiamoci prima di parlare.
O almeno riflettiamo sulle altrui idiozie. Ti pare che non possa essere laureato? Dopo tutti i processi (male) gestiti? E allora come mai tutti i processati non avrebbero alzato voce per l'annullamento?
La classica guerra tra sfiniti.

Ecco la laurea.....
![]()

Poveri soldi miei direbbe mio nonno, visto come la usa, ha decapitato l'Italia col suo pezzo di carta.......
Frank preferisco mille volte, Ninin che vive sotto il ponte di Baracca e usa la carta dei giornali per fare..........e questo in onore di certa nostra stampa.
Comunque concordo con te, meno male che Silvio c'è, Lui almeno la sà usare.

Scirocco spiegami come puo' una persona sensibile come te ignorare le bugie che spara Berlusconi solo perchè sio chiama cosi'. Pensavo a te persona seria e che ragiona con la sua testa ma adesso mi ricredo.

Vero Frank. Ma vista la sicurezza con cui il Berlusca ha esposto la questione, mi sono incuriosito ed ho sparato in rete questo curioso intervento tratto da porta a porta. Accuse come queste ( glielo ha detto pure Vespa ) sono pesanti, quindi il mio " mah" è proprio riferito al silenzio del grande Di Pietro. chiamato a rispondere di fatti molto gravi.
Per il resto, questo mio è stato solo l'inserimento di un fatto curioso, forse grottesco se non divertente.
salutation

Oggi esiste veramente La Politica nel nostro Paese???
Io sono convinta di NO.