Comunque tranquillo Caligari, a me è successa la stessa cosa, solo dopo quasi due anni che la trattavo come una zoccola (anche se, beninteso, gli volevo bene, ma dovevo fare il figo). Poi me ne sono dispiaciuto...
Leggiti l'arte di trattare le donne di Schopenhauer per farti due risate.
Ma soprattuto sbattitene un'altra, che passa tutto.





hefico:
:gluglu:
