Originariamente Scritto da codino grande! :gluglu: di De Maistre ricordo anche una lettera alla figlia nella quale dice: pensi forse che sarei stato più orgoglioso di tua madre se anzichè farmi te e tuo fratello, avesse scritto un libro? :sofico: Il primo dovere di una donna scrittrice, è di uccidere l'angelo del focolare. Virginia Woolf
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da amerigodumini Allora è un maschio. Ha la pretesa di rifiutare la femminilità, questo sì.
Originariamente Scritto da DuxLupus Il biondino era carino ma il moro era decisamente più figo.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Il biondino era carino ma il moro era decisamente più figo. fanculo è sempre così iango:
DEFORME AUTENTICO
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Il primo dovere di una donna scrittrice, è di uccidere l'angelo del focolare. Virginia Woolf Si ma se Nietzsche dice una cosa e Virginia Woolf un'altra bisognerà decidere chi è più autorevole. Voi che dite? Chi dei due è il più autorevole? :sofico:
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Il primo dovere di una donna scrittrice, è di uccidere l'angelo del focolare. E'stata una inutile strage.
Regole del Forum