Ahahahaha l'avete visto il gol di Del Piero all'ultimo secondo???![]()


Ahahahaha l'avete visto il gol di Del Piero all'ultimo secondo???![]()


Vi dico solo che due secondi dopo la mia frase: "eppure la vittoria ce la giocherei" la juve ha segnato!
Che adrenalina ragazzi!
Bene così!


Adesso sì che a qualcuno potrebbe venire in mente di recriminare, nemmeno io ci credevo all'inizio, però se si guarda gli scontri con le migliori del campionato non è andata affatto male
Inter 4 punti
Roma 4 punti
Fiorentina 1 punto
Udinese 3 punti
Milan 4 punti


Another one bites the dust![]()


Mi sa che il gol di Alex era valido,comunque.![]()


Ma i milanisti hanno protestato sul terzo gol......xké?


3 punti pesantissimi!!
Ora battiamo il Parma mercoledì e siamo con più di un piede in CL



