



Oh ma sul quarto gol nessuno dice niente?![]()








Bene ! 3 punti fondamentali...
La zona CL è sempre più vicina...




La moviola ha mostrato chiaramente il labiale. Del Piero ha esclamato " Non sono d'accordo con le tue pur nobilissime valutazioni attorno al giudizio sintetico a priori di Kant ".
Pizzicato anche Gattuso che mentre usciva dal campo urlava rabbioso ( e a sproposito...) : " Hegel non poteva risolvere tutto con il solito schema testi-antitesi-sintesi. Preferico leggermi Novalis in lingua originale "...


Chi è che diceva "attenzione al Milan , ci può soffiare la Champion's"?![]()

