Originariamente Scritto da
tolomeo
Grazie Nicola.
In merito al ban, e' acqua passata.
La ragione per cui sono stato via era dovuta al fatto che cercavo di sfuggire a Garat (aka generale Ronniakov, aka
fru fru, aka piccola fiammiferaia, aka orecchiette), e per un po' ci sono pure riuscito.
Poi, il maledetto frattocchiano mi ha seguito anche li' dove ero andato, si e' fatto fare moderatore e ha cominciato a mettere catenacci in tutti i miei thread. Ritorno qui e dopo un po' me lo ritrovo sul Transatlantico, che mi perseguita manco fossi io un clandestino e lui un militante leghista a caccia della taglia...
Vedi, Garat e' un bravo ragazzo, solo che ti prende per sfinimento: e' capace di stare al PC 72 ore di fila a postare. Se avete raggiunto il milione di post, una grossa percentuale del PIL (Post Input from Leftish) e' dovuta alla pachidermica produzione di Garat, il Nord Est di Pir, migliaia di post al giorno (anche se gran parte di questi, anzi quasi tutti, dicono sempre le stesse cose ribollite - sospetto usi un template :mmm

.
Quanto a te, caro Nicola, ho apprezzato molto il tuo benvenuto al mio ritorno, ti leggo sempre nel forum radicale - in cui di tanto in tanto intervengo cercando di essere piu' anticlericale dei radicali stessi, contro la Chiesa Pannelliana e il suo Papa Marco, ovviamente.
Complimenti per il thread. E per tutto il Forum.

iaociao: