questo mi pare ovvio. ma conta quello che accade relativamente.
perchè se tutta la perdita a csx è a danno di SA la cosa si fa interessante. :D
Visualizzazione Stampabile
Continua il peggioramento nelle regioni rosse rispetto al dato nazionale (4%)
bologna da 4.5 alle 19 a 5 alle 22
firenze da 3.4 alle 19 a 4.4 alle 22
umbria da 1.9 a 4
Senti, lascia perdere la Matematica e la Statistica e limitati ad interessarti di sociologia e, se vuoi conservare un MINIMO di COERENZA ( o sei come ferrara, che sputa in faccia alle persone coerenti? :D ) non infangare il Sacro Nome di Galileo che, se non vado del tutto errato, non si interessava di sociologia ma essenzialmente di FISICA! :-:-01#19
In Veneto il calo è più forte che in Emilia Romagna; in Puglia cala la provincia di Lecce e quella di Brindisi (PDL); va molto meglio la rossa provincia di Foggia.
Mi preoccupa la Liguria dove è forte il calo di Genova; ma penso che ad astenersi siano stati soprattutto gli elettori di SA; comunque bisognerà attendere anche domani.
nel mio seggio in provincia di venezia dove faccio il presidente di seggio(per la prima e ultima volta abbastanza pesantino.....)ha votato il 70% non è un seggio con tendenza chiara di solito segue l'andamento nazionale
dav il dato emiliano è sbagliato, guarda ravenna c'è un refuso sui dati del 2006. Nelle regioni rosse continue ad essere maggiore l'astensione, e ciò dovrebbe favorire il pdl.
Attenzione xchè i dati dell'Emilia Romagna sono fallati... xchè tutta la prov di Ravenna fornisce come media 22 quella delle 19... dando che i votanti delle 22 sono superiori a quelli della scorsa tornata quando invece siamo di 6/7 punti sotto la media che fu del 76% alle 22 del 2006 contr o il 69% del 2008.