Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125
    no offshore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio
    Siamo sul 5,7-5,8 % (alle politiche il 3,00%) e si arriverà intorno ai 30.000 voti (alle politiche-Camera ne abbiamo presi 23.000)
    grazie buran

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Almeno saremo presenti all'interno delle pubbliche amministrazione.
    Il problema è che gli eletti sono SA, quindi tra di loro vi saranno verdi e bertinottiani.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto assolutamente tutto quello che ha detto l'ottimo Durru.

Ma ragazzi, tutto il male non vien per nuocere.

Eravamo in una situazione stantia e statica, non c'era nè rinnovamento nè idee nuove.

Ora vi dico molto chiaramente che spero che il governo delle destre mandi veramente tutta l'Italia in vacca.
    Gli Italiani hanno bisogno di una lezione. Dura. Durissima.
    E forse quando cominceranno veramente a vedere la sanità privata, la scuola privata, lo sfascio dell'economia, forse qualcosa cambierà.

In altri termini, dopo l'Argentina.

Noi possiamo fare solo una cosa.
    Mandare a casa tutta la dirigenza, dal primo all'ultimo, organizzarci e cambiare direzione.
    Su una cosa secondo me dobbiamo smetterla.
    Ovvero sta ossessione per lo straniero bello e buono che fa tanto terzomondista.
    Non porta da nessuna parte. E tantomeno sui gruppuscoli casinari tipo "disobbedienti" cha hanno rotto il cazzo a mezza Italia.
    Tutta sta gente fuori dalle balle. Gente seria, si lavori a dei programmi reali e alternativi ma VICINI alla gente, si ristrutturi un partito in MANIERA DAVVERO DEMOCRATICA.
    BASTA con le struttre settarie, elitarie, i federali, i segretariati, FATE ENTRARE LA GENTE NEI CIRCOLI. E FATELA PARLARE, FACCIAMO IN MANIERA CHE VENGA DAVVERO ELETTO CHI MERITA ANCHE SE DICE COSE CHE NON CI PIACCIONO E NON CHI SI SENTE PIU' VICINO E FA LA CORDATA AL SETTARIO DI TURNO.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

punto 1: eliminare da tutti i discorsi il termine "comunismo". ci vuole serietà.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Quoto assolutamente tutto quello che ha detto l'ottimo Durru.

Ma ragazzi, tutto il male non vien per nuocere.

Eravamo in una situazione stantia e statica, non c'era nè rinnovamento nè idee nuove.

Ora vi dico molto chiaramente che spero che il governo delle destre mandi veramente tutta l'Italia in vacca.
    Gli Italiani hanno bisogno di una lezione. Dura. Durissima.
    E forse quando cominceranno veramente a vedere la sanità privata, la scuola privata, lo sfascio dell'economia, forse qualcosa cambierà.

In altri termini, dopo l'Argentina.

Noi possiamo fare solo una cosa.
    Mandare a casa tutta la dirigenza, dal primo all'ultimo, organizzarci e cambiare direzione.
    Su una cosa secondo me dobbiamo smetterla.
    Ovvero sta ossessione per lo straniero bello e buono che fa tanto terzomondista.
    Non porta da nessuna parte. E tantomeno sui gruppuscoli casinari tipo "disobbedienti" cha hanno rotto il cazzo a mezza Italia.
    Tutta sta gente fuori dalle balle. Gente seria, si lavori a dei programmi reali e alternativi ma VICINI alla gente, si ristrutturi un partito in MANIERA DAVVERO DEMOCRATICA.
    BASTA con le struttre settarie, elitarie, i federali, i segretariati, FATE ENTRARE LA GENTE NEI CIRCOLI. E FATELA PARLARE, FACCIAMO IN MANIERA CHE VENGA DAVVERO ELETTO CHI MERITA ANCHE SE DICE COSE CHE NON CI PIACCIONO E NON CHI SI SENTE PIU' VICINO E FA LA CORDATA AL SETTARIO DI TURNO.
    Ti dirò: cinque anni di schifosissimo governo azzurro non sono serviti a un benemerito c***o. E' stato rieletto a furor di popolo, con una recrudescenza testimoniata da una rimonta oscena della Lega e da due milioni e mezzo in meno di voti alla Sinistra. Sinceramente non vedo molte speranze.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale 2 Visualizza Messaggio
    non ne avere, ma io parlavo d'altro.parlavo di ideologia di valori.il simbolo ha fatto la sua parte non ho mai detto che è stato dominante,pero' l'astensione si quella lo è stata altro che pd....va bè'

ps: il 9% oggi ti avrebbe permesso l'ingresso alla camera e al senato, non credo fosse poco
    "Se osserviamo i primi flussi elettorali (elaborati da Ipsos su dati aggregati, utilizzando il modello di Goodman), ne abbiamo conferma. Su 10 elettori dei partiti di sinistra radicale, infatti, sembra che meno di 3 siano rimasti fedeli, altri 2 abbiano votato per il Pd e IdV, seguendo il richiamo del voto utile. La metà di essi, invece, si è divisa equamente, fra l'astensione e altre formazioni politiche. In minima parte di estrema sinistra, soprattutto di centrodestra. link da la repubblica
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...-diamanti.html

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    "Se osserviamo i primi flussi elettorali (elaborati da Ipsos su dati aggregati, utilizzando il modello di Goodman), ne abbiamo conferma. Su 10 elettori dei partiti di sinistra radicale, infatti, sembra che meno di 3 siano rimasti fedeli, altri 2 abbiano votato per il Pd e IdV, seguendo il richiamo del voto utile. La metà di essi, invece, si è divisa equamente, fra l'astensione e altre formazioni politiche. In minima parte di estrema sinistra, soprattutto di centrodestra. link da la repubblica
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...-diamanti.html
    L'analisi di Ipsos imho non ci azzecca un cappero.
    Secondo loro la Lega avrebbe avuto al Nord un forte travaso (10-20% dei voti della SA) di voti dalla SR, però la crescita della Lega è slegata dal calo della SA.
    Insomma, la Lega raddoppia in Veneto 1 prendendo 14 punti come in Toscana prendendone 1. Solo che se davvero il 10% degli elettori di SA avesse votato per la Lega (spiegando quindi il 25% dell'aumento globale della Lega) non si spiegherebbe come sia possibile che essa cresca di più in termini assoluti dove la SA è più debole.
    Io credo che i dati migliori siano di Mannheimer, secondo cui il40% degli elettori della SR ha votato per il PD+Idv (4% a livello nazionale) e solo il 2% (0,2% a livello nazionale) ha votato per la Lega.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    Secondo loro la Lega avrebbe avuto al Nord un forte travaso (10-20% dei voti della SA) di voti dalla SR, però la crescita della Lega è slegata dal calo della SA.
    Insomma, la Lega raddoppia in Veneto 1 prendendo 14 punti come in Toscana prendendone 1. Solo che se davvero il 10% degli elettori di SA avesse votato per la Lega (spiegando quindi il 25% dell'aumento globale della Lega) non si spiegherebbe come sia possibile che essa cresca di più in termini assoluti dove la SA è più debole.
    Io credo che i dati migliori siano di Mannheimer, secondo cui il40% degli elettori della SR ha votato per il PD+Idv (4% a livello nazionale) e solo il 2% (0,2% a livello nazionale) ha votato per la Lega.
    sono d'accordo con te. ho citato il primo link che ho trovato per dimostrare all'amico ale2 che il fluusso di voti al pd era molto accentuato. la tua analisi rafforza il mio pensiero (che peraltro ho riscontrato direttamente tra i miei conoscenti): quindi su 10--- 3 fedeli, 4 tra pd e dipietro, 1 a sx....2 astenuti. mi sembra corretto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mat dovresti riportare questo post nel forum PD perchè qualche motorino verde dice che la Berlusconi abbia vinto con i voti di SA

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Lega una certa crescita deduco la prenda dall'astensione.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima