Eh?
Forse perchè non hanno creduto a una sinistra che con la delinquenza extracomunitaria è sempre stata lassista?
Quindi hanno votato pdl per essere difesi come lavoratori? Ma non è proprio il ruolo della sinistra radicale difendere i lavoratori? Perchè non hanno votato SA allora? Forse perchè quasi nessuno ha più fiducia in loro?
Fammi capire: un ipotetico elettore della SA vede Veltroni opporsi alla sinistra, e vota Berlusconi? Ma che ragionamenti fai?![]()






Rispondi Citando
) come devo fare? comunque tecnicalità.
) cercato di prendere più voti al centro, perchè alla fin fine è lì che sta una bella fetta dell'elettorato italiano, inutile nasconderlo. E i risultati sono stati quelli che vediamo, Berlusconi è stato più bravo di Veltroni a intercettarli.
) che sbagliate prospettiva.