Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Calma ragazzi

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi pare che ci sia stato crollo del PD, anzi! siamo sul 34%, molto vicino al PDL, l'ago della bilancia è stata la lega che ha avuto una performance stratosferica
    Di Pietro è andato bene, oltre il 4%
    sono molto triste, ma un po' me l'aspettavo

  2. #12
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Walter,
    perchè ci hai liberato dalla sinistra post marxista, anche se vent'anni dopo le grandi democrazie europee

    Grazia Walter,
    perchè ci ha i quasi liberato dei neo dc, quasi più inospportabili dei post comunisti

    Grazie Walter,
    perchè quando hai telefonato al banana mi sembrato di vivere in una normale democrazia europea

    Grazie Walter,
    perchè una berlusconiana sposata ha detto che me la dava se vinceva Silvio, e domani quando lavora il marito me la da


    Grazie Walter,
    magari l'amministrazione di POL adesso, dopo le elezioni e la campagna elettorale dividerà il forum del Partito Democratico dalla sinistra, unito a scopo elettorale.

    Grazie Walter,
    sarà per la prossima volta, quando sarà la prossima volta?

    Grazie Walter, continua così

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate amici del pd non ho piu voglia di far polemica prendete seriamente le mie parole
    il pd ha pescato dove non doveva pescare, o almeno non doveva pescare solo a sx
    è nato per sfondare al centro e al centro non ha sfondato.
    evidentemente gli ex margheriti hanno fallito , e i tentativi di walter di conquistare imprenditori ha fallito

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia Visualizza Messaggio
    scusate amici del pd non ho piu voglia di far polemica prendete seriamente le mie parole
    il pd ha pescato dove non doveva pescare, o almeno non doveva pescare solo a sx
    è nato per sfondare al centro e al centro non ha sfondato.
    evidentemente gli ex margheriti hanno fallito , e i tentativi di walter di conquistare imprenditori ha fallito
    E' vero

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia Visualizza Messaggio
    scusate amici del pd non ho piu voglia di far polemica prendete seriamente le mie parole
    il pd ha pescato dove non doveva pescare, o almeno non doveva pescare solo a sx
    è nato per sfondare al centro e al centro non ha sfondato.
    evidentemente gli ex margheriti hanno fallito , e i tentativi di walter di conquistare imprenditori ha fallito
    tante volte ho polemizzato con te, non voglio polemizzare con nessuno, è verro che il PD ha prosciugato SA e PS, ma santo dio, sarà anche demerito di Bertinotti e boselli....
    lo dico davvero con assoluta calma, le elezioni si sa come sono andate

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oasis Visualizza Messaggio
    tante volte ho polemizzato con te, non voglio polemizzare con nessuno, è verro che il PD ha prosciugato SA e PS, ma santo dio, sarà anche demerito di Bertinotti e boselli....
    lo dico davvero con assoluta calma, le elezioni si sa come sono andate

    no no , merito al pd d aver saputo intercettare voti comunisti e socilisti...il voto utile ha avuto successo , è innegabile.non ho le fettone di prosciutto sugli occi.

    non ha preso voti al centro e in questo senso ha fallito lo scopo primario del sua creazione.
    il pd nasce per aver una sinistra che dialoghi con le fasce moderate dell elettorato, quelle cattoliche e le partite iva.

    non è stato capace di intercettare questi voti..allora , purtroppo , ha fallito anche il pd..

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno tutti le loro colpe, tutti ne prendano atto.
    Ora che c'è solo il PD in Parlamento, che si prenda in mano l'onere di una opposizione dura e seria in quella sede.
    Noi ce le prenderemo in altri luoghi.

    La strada per me è chiara: si ricominci dai quartieri, dalle strade e dai posti di lavoro. Visto che là votan Lega è ora di fare il nostro dovere di socialisti, comunisti, libertari. Tornare in quei posti, tornare a parlare la loro lingua.
    Perchè è tanto figo essere votati dalle intellighentsie, ma si finisce fuori dal parlamento o a -8 (meno 8 ripeto, roba che ci ridevamo dietro a quelli del cdx quando lo dicevano).

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fallimento di tutti tranne Di Pietro ma, mi permetto, fallimento meno forte del PD. Mi dispiace per Veltroni, davvero, ma di più non si poteva fare.

    Il PD ha avuto un problema, ha risucchiato a sinistra ma non ha preso voti al centro e a destra: anzi, li ha persi, sia direttamente verso Lega e PDL (che infatti salgono entrambe, incredibile) sia verso UDC (che a sua volta ha travasato molto alla PDL).

    Credo che abbiamo capito poco questo nostro Paese ancora una volta, quella di ieri e oggi è stata una piccola rivoluzione. La sinistra è praticamente morta, se guardiamo alle vecchie coalizioni ci sono 13 punti di distacco (55-42).

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    un PD al 33% e dite calma?
    Avete ucciso una sinistra e avete mandato all'aria un govenro

    ABBIATE LA COMPIACENZA DI DIMETTERVI TUTTI!
    Non abbiamo "ucciso" nessuna Sinistra; sono stati loro ad autodistruggersi. Ognuno si assuma le proprie responsabilità, senza incolpare qualcuno o qualcosa.

  10. #20
    Democratico Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    Hanno tutti le loro colpe, tutti ne prendano atto.
    Ora che c'è solo il PD in Parlamento, che si prenda in mano l'onere di una opposizione dura e seria in quella sede.
    Noi ce le prenderemo in altri luoghi.

    La strada per me è chiara: si ricominci dai quartieri, dalle strade e dai posti di lavoro. Visto che là votan Lega è ora di fare il nostro dovere di socialisti, comunisti, libertari. Tornare in quei posti, tornare a parlare la loro lingua.
    Perchè è tanto figo essere votati dalle intellighentsie, ma si finisce fuori dal parlamento o a -8 (meno 8 ripeto, roba che ci ridevamo dietro a quelli del cdx quando lo dicevano).
    Buona fortuna, secondo me gli operai non li recuperate più.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monti? Calma, calma...Ormai..
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 11:22
  2. 'Calma trionfale e calma tombale' di A. K. Valerio
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 17:14
  3. Calma Amici Del Centrodestra,calma
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 02:30
  4. I ragazzi etero vedono gli altri ragazzi belli?
    Di Timeline nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 06:09
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito