



io avevo parlato di 1948 la vendetta...


Perchè pensi che al Nord la Lega abbia avuto una sbalzo così forte verso l'alto e la Sa uno così forte verso il basso? Avete perso la vostra base sociale lavoratrice, o con la Lega o con l'astensione.




Nel senso, se fosse andata male per il PD oggi cosa sarebbe successo? Il nano che vince in Emilia?
Dai peggio di così non poteva oggettivamente andare... Abbiamo perso tutto il perdibile, perfino la Valle d'Aosta.


il pd alla camera ha guadagnato solo un punto rispetto a ulivo + 1/2 rnp.
Disastro-veltroni, si parlava di 35% ma sono ben sotto.
Dovrebbe dimettersi, altro che + grande rimonta della storia






Io credo che Veltroni dovrebbe riconoscere il suo personale fallimento..... sono ancora convinto che Prodi avrebbe preso più voti..... l'uscita della Sinistra Radicale dal Parlamento mi fa contento.... insomma, sono sì deluso dal fatto che avremo un quarto Governo Berlusconi ma se valuto tutto complessivamente non sto affatto piangendo, anzi