Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Calma ragazzi

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poggetto Visualizza Messaggio
    Buona fortuna, secondo me gli operai non li recuperate più.
    NOn ho detto operai, ho detto luoghi di lavoro.
    Son due concetti diversi e di diversa larghezza.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io avevo parlato di 1948 la vendetta...

  3. #23
    Democratico Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè pensi che al Nord la Lega abbia avuto una sbalzo così forte verso l'alto e la Sa uno così forte verso il basso? Avete perso la vostra base sociale lavoratrice, o con la Lega o con l'astensione.

  4. #24
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ci siamo illusi, razionalmente però lo sapevamo andasse così, tutti i sondaggi lo prevedevano.
    Secondo i dati provvisori il Partito Democratico ha guadagnato oltre quattro punti rispetto al 2006 ed è l'unica forza d'opposizione oltre all'UdC ed è la prima lista (olre che ovviamente il primo partito) dell'Italia.
    Dobbiamo prepararci all'idea di stare cinque anni all'opposizione di Berlusconi con i sondaggi che torneranno a sorriderci ma con il nano intanto al governo.
    Quello che assolutamente non dobbiamo fare (capito Baffino?) è anche solo ventilare l'ipotesi di sostituire Veltroni alla guida.
    Bisogna continuare a fare tutto quello che abbiamo fatto in campagna elettorale, d'ora in poi dovrà essere una campagna elettorale continua con Veltroni saldamente leader.
    In tal modo acquisteremo credibilità e ci prepareremo pazientemente a vincere le prossime elezioni, da quelle del prossimo anno a quelle politiche.
    Dobbiamo essere pazienti e saggi

    In tutti i Paesi del Mondo Civilizzato, a cui Veltroni spesso fa riferimento nei suoi discorsi, chi prende una simile tranvata elettorale va a casa.

    Bertinotti e Boselli l'hanno fatto, attendiamo Veltroni.

  5. #25
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel senso, se fosse andata male per il PD oggi cosa sarebbe successo? Il nano che vince in Emilia?

    Dai peggio di così non poteva oggettivamente andare... Abbiamo perso tutto il perdibile, perfino la Valle d'Aosta.

  6. #26
    Democratico Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    In tutti i Paesi del Mondo Civilizzato, a cui Veltroni spesso fa riferimento nei suoi discorsi, chi prende una simile tranvata elettorale va a casa.

    Bertinotti e Boselli l'hanno fatto, attendiamo Veltroni.
    Quoto in parte. Bertinotti e Boselli hanno preso una "tranvata" molto più grave di quella del povero Ualter, che in fondo ha fatto pure salire percentualmente il partito, e non di poco.

  7. #27
    Showbiz
    Ospite

    Predefinito

    il pd alla camera ha guadagnato solo un punto rispetto a ulivo + 1/2 rnp.
    Disastro-veltroni, si parlava di 35% ma sono ben sotto.
    Dovrebbe dimettersi, altro che + grande rimonta della storia

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    In tutti i Paesi del Mondo Civilizzato, a cui Veltroni spesso fa riferimento nei suoi discorsi, chi prende una simile tranvata elettorale va a casa.

    Bertinotti e Boselli l'hanno fatto, attendiamo Veltroni.
    Bertinotti e Boselli sono andati male, Veltroni ha guadagnato tre punti e mezzo dal 2006, almeno dieci dai sondaggi prima della campagna elettorale

  9. #29
    Democratico Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Showbiz Visualizza Messaggio
    il pd alla camera ha guadagnato solo un punto rispetto a ulivo + 1/2 rnp.
    Disastro-veltroni, si parlava di 35% ma sono ben sotto.
    Dovrebbe dimettersi, altro che + grande rimonta della storia
    La rimonta c'è stata, partivamo da una situazione disperata. Comunque alla Camera +2,4% (dal 31,27% al 33,6%) al Senato +5% (dal 28% al 33,8%).

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io credo che Veltroni dovrebbe riconoscere il suo personale fallimento..... sono ancora convinto che Prodi avrebbe preso più voti..... l'uscita della Sinistra Radicale dal Parlamento mi fa contento.... insomma, sono sì deluso dal fatto che avremo un quarto Governo Berlusconi ma se valuto tutto complessivamente non sto affatto piangendo, anzi

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monti? Calma, calma...Ormai..
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 11:22
  2. 'Calma trionfale e calma tombale' di A. K. Valerio
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 17:14
  3. Calma Amici Del Centrodestra,calma
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 02:30
  4. I ragazzi etero vedono gli altri ragazzi belli?
    Di Timeline nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 06:09
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito