Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I Toscani insieme agli emiliani/Romagnoli sono sempre i più forti. Non ha caso sono le regioni dove si vive meglio!!!!:-:-01#19
A proposito a quelli del sud dico:
"adesso ciucciatevi il calzino, pagatevi la sanità, le pensioni e la spazzatura"
E noi umbri? Anche noi abbiamo votato bene...
I marchigiani hanno votato un pelo "peggio" invece (addirittura un deputato leghista)...
-
Citazione:
Pollo
si, la Lega ha fatto "il botto"
in Lombardia è il primo partito, per non parlare del Veneto
Le regioni più produttive hanno scelto Lega!!!
E non darei degli ignoranti ai leghisti, sono una fetta importante della popolazione, la colonna portante dell'economia Italiana.
Il minimo sindacabile sarebbe di avere un po' di rispetto per chi, da sempre, traina l'Italia tutta!
Io non mi sento rimorchio di nessuno, io rispetto tutti e nessuno.
Io esprimo un idea in cui ovviamente credo e se vuole gli dico anche le ragioni a differenza dei buffoni/e che fanno affermazioni e poi scompaiono.
-
Comunque son contento del risultato della Lega, alla sinistra (e non solo a quella moderata, ma anche a quella radicale) serviva una legnata totale su al nord, chissà che non capiscano finalmente i problemi del settentrione che manda avanti la nostra economia e le finanze dello stato (senza che sia riconosciuto appieno il suo lavoro).
-
Citazione:
Boba Fett
I marchigiani hanno votato un pelo "peggio" invece (addirittura un deputato leghista)...
Gli Umbri certo che si, ma lei mi fa solo pena.
-
Citazione:
Boba Fett
davvero? Nelle marche? Bhuahahahahahahaahahah...
-
Citazione:
Boba Fett
Comunque son contento del risultato della Lega, alla sinistra (e non solo a quella moderata, ma anche a quella radicale) serviva una legnata totale su al nord, chissà che non capiscano finalmente i problemi del settentrione che manda avanti la nostra economia e le finanze dello stato (senza che sia riconosciuto appieno il suo lavoro).
Xchè lei è mantenuto da qualcuno del nord?
-
Citazione:
FLenzi
Xchè lei è mantenuto da qualcuno del nord?
Al centro siamo autosufficienti, tutto sommato. Ma al sud campano grazie agli altri...
-
Citazione:
FLenzi
Io non mi sento rimorchio di nessuno, io rispetto tutti e nessuno.
Io esprimo un idea in cui ovviamente credo e se vuole gli dico anche le ragioni a differenza dei buffoni/e che fanno affermazioni e poi scompaiono.
Ammetterai che se la sinistra è stata spazzata via e Veltrony ha fatto cilecca è per la massima parte da attribuire a quelli come te
-
Citazione:
Boba Fett
Al centro siamo autosufficienti, tutto sommato. Ma al sud campano grazie agli altri...
Nessuno è autosufficente.
-
Citazione:
Emiliano Zapata
Vedi, quello che la tua testolina non riesce a capire è che il comunismo non è uno spot elettorale come quello del tuo padrone, ma un'ideologia che nasce da una filosofia. Se ne evince che non può morire.
Studia
dicevano così anche gli stoici, i sofisti, i platonici, i neo paltonici e gli epicurei.