Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
victorino
In un paese nel quale votano i siciliani, e sappiamo per chi votano. In un paese dove votano i campani, e sappiamo per chi votano. In un paese dove votano i calabresi, e sappiamo per chi votano, aldilà di destra e sinistra sappiamo che le regioni delle quattro mafie si orientano su chi dà appalti alla criminalità organizzata e clientele. In un paese del genere non possiamo discutere il voto di cittadini civili, abitanti di regioni con reddito doppio rispetto all'area del Sud Italia, e che non sono colpite dall'alto tasso di abbandono scolastico (il più alto d'Europa) presente in Campania. Veneto, Lombardia dove la Lega è intorno al 20%. Piemonte e Liguria dove la Lega è intorno al 10%, sono regioni che trainano il paese culturalmente, economicamente, civicamente. Se quei cittadini, civili, hanno scelto la Lega bisogna dare atto.
E io ne prendo atto e dico quello che penso, non ho mica detto che IMBRACCIO LE ARMI.
-
Citazione:
Malik
Flenzi è mitico. Uno dei pochi rimasti.
si è vero.
probabilmente non ha capito cosa è successo.
-
Citazione:
Galaad
si è vero.
probabilmente non ha capito cosa è successo.
Lei dice? Io invece credo che a non capire siete voi poveri beoti che pare che abbiate vinto alla lotteria, che i vostri stipendi si siano alzati, che l'inflazione non ci sia più, svegliatevi!!!!!!.
No è cambaito niente solo che Adesso non vi diranno piu cosa succede e vi rimbambiranno con grandi fratelli e affini.
-
Citazione:
On. Barbato
E' si..toscani ed emiliano-romagnoli sono i migliori perchè ci sono rossi a palla? Ma perpiacere :D
I scemi del villaggio sono tollerati solo a casa propria. Flenzi non puo' sopravvire altrove.
-N-
-
Citazione:
nordista
I scemi del villaggio sono tollerati solo a casa propria. Flenzi non puo' sopravvire altrove.
-N-
Evidentemente a casa tua tollerano anche gli ignoranti... oppure ho preso un abbaglio e oltre alla resistenza si vuole sostituire l'italiano con il padagno?:D
-
Citazione:
nordista
-N-
Visto dove vive lei, vi tollerete a vicenda.
-
Citazione:
FLenzi
Io non voglio farmi schifare prendo atto dei risultati e mi chiedo come fa il sud ha votare lega nord? Detto questo ribadisco che ognuno ha quel che si merita, se ha vinto il plurinquisito significa che ce lo meritiamo come ci siamo meritati il fascismo.
Ma stia tranquillo che tra 6 mesi nessuno lo aveva votato.
Visto che cds ha perso è proprio quello che è successo alla parte opposta
-
Citazione:
Georgetown
Visto che cds ha perso è proprio quello che è successo alla parte opposta
In che senso? :fru:fru
-
Citazione:
FLenzi
In che senso? :fru:fru
Dopo 2 anni ben pochi l'hanno votato
-
Citazione:
Georgetown
Dopo 2 anni ben pochi l'hanno votato
Qui si vede la differenza tra elettori di sx e quelli di dx.