Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, perchè si sta meglio che negli altri posti e sanno riconoscere i delinquenti.
Adesso mi augoro che la lega faccia il FEDERALISMO vero almeno non saremmo guidati dal quel signore vergognoso.
Guarda sono il primo a sperare nel federalismo
-
Citazione:
On. Barbato
Guarda sono il primo a sperare nel federalismo
Io il secondo.
Ma la sifgnora Daniela Gamero dovè andata, qualcuno l'ha vista? Torna a fare la velina a Bilionaire?:lol:lol
Ora faccio i conti di quanto risparmio di ICI all'anno, da un primo calcolo credo intorno ai 30.000,00 euro.:-:-01#19
-
Citazione:
FLenzi
I Toscani insieme agli emiliani/Romagnoli sono sempre i più forti. Non ha caso sono le regioni dove si vive meglio!!!!:-:-01#19
A proposito a quelli del sud dico:
"adesso ciucciatevi il calzino, pagatevi la sanità, le pensioni e la spazzatura"
Si evince che in parlamento NON esiste più la FALCE E MARTELLO... che di comunisti ce n'è sempre meno e anche nelle regioni da Lei citate senatori di SINISTRA........ZERO ELETTI!!!!!!
.....shhhhh.....
-
Citazione:
Kinriju
Si evince che in parlamento NON esiste più la FALCE E MARTELLO... che di comunisti ce n'è sempre meno e anche nelle regioni da Lei citate senatori di SINISTRA........ZERO ELETTI!!!!!!
.....shhhhh.....
Mi scusi ma chi se ne frega?
In compenso comunque ci sono tanti di quei pregidicati e di terroristi che non ce li faranno certo rimpiangere, aggiungo ci rivediamo tra un anno OK, io la penso come Grillo.
-
Da domani il costo della Benzina e Gasolio sarà dimezzato.
-
Si evince che siete spariti comunisti. E questa è la più bella notizia per il paese
-
Flenzi è mitico. Uno dei pochi rimasti.
-
Citazione:
Logos
Si evince che siete spariti comunisti. E questa è la più bella notizia per il paese
Mi sembra che lei abiti in Tscana e a meno che non si trasferisca tra un po' avrà un governo COMUNISTA e come ben sa i COMUNISTI mangiano le persone.
-
Citazione:
PacoM
Togli la maglietta . Oggi il comunismo è morto in Italia.
Vedi, quello che la tua testolina non riesce a capire è che il comunismo non è uno spot elettorale come quello del tuo padrone, ma un'ideologia che nasce da una filosofia. Se ne evince che non può morire.
Studia
-
Citazione:
Malik
Flenzi è mitico. Uno dei pochi rimasti.
Malik, l'hanno riammessa, il nuvo nick faceva un po' ca___re, ma il contenuto era semrpe lo stesso "demenziale".
A proposito Giovedi parto per 10 giorni. :-:-01#19