Visualizzazione Stampabile
-
Giustissimo! Forza federalismo... così i pugliesi, siciliani, calabresi, campani si renderanno conto dell'enorme errore che hanno compiuto! Comunque sono convinto che una buona parte del ceto popolare (di solito vicino alla sinistra) si sia riversato nella lega. Un 25% in Veneto è una cosa assurda!
-
-
Grazie Walter,
perchè ci hai liberato dalla sinistra post marxista, anche se vent'anni dopo le grandi democrazie europee
Grazia Walter,
perchè ci ha i quasi liberato dei neo dc, quasi più inospportabili dei post comunisti
Grazie Walter,
perchè quando hai telefonato al banana mi sembrato di vivere in una normale democrazia europea
Grazie Walter,
perchè una berlusconiana sposata ha detto che me la dava se vinceva Silvio, e domani quando lavora il marito me la da
Grazie Walter,
sarà per la prossima volta, quando sarà la prossima volta?
Grazie Walter, continua così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rick.skin
Giustissimo! Forza federalismo... così i pugliesi, siciliani, calabresi, campani si renderanno conto dell'enorme errore che hanno compiuto! Comunque sono convinto che una buona parte del ceto popolare (di solito vicino alla sinistra) si sia riversato nella lega. Un 25% in Veneto è una cosa assurda!
Se non altro per non essere guidato da un plurinquisto rifatto.
-
Citazione:
FLenzi
I Toscani insieme agli emiliani/Romagnoli sono sempre i più forti. Non ha caso sono le regioni dove si vive meglio!!!!:-:-01#19
A proposito a quelli del sud dico:
"adesso ciucciatevi il calzino, pagatevi la sanità, le pensioni e la spazzatura"
Si evince che dovresti tornare in prima elementare :fru:fru:fru
E meno male che gli ignoranti votavano tutti per il PDL, mi sa che ieri sei stato tu a farci vincere sbagliando a votare...grazie
-
bla bla bla.
Evviva l'Italia.
FINALMENTEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
FLenzi
I Toscani insieme agli emiliani/Romagnoli sono sempre i più forti. Non ha caso sono le regioni dove si vive meglio!!!!:-:-01#19
A proposito a quelli del sud dico:
"adesso ciucciatevi il calzino, pagatevi la sanità, le pensioni e la spazzatura"
volevi scrivere anche le regioni dove tutto è in mano alla sinistra vero? e non si muove paglia che loro non vogliono!! :-01#44
-
Citazione:
F.A.N.
E meno male che gli ignoranti votavano tutti per il PDL, mi sa che ieri sei stato tu a farci vincere sbagliando a votare...grazie
:lol
-
Citazione:
Pietro966
Grazie Walter,
perchè ci hai liberato dalla sinistra post marxista, anche se vent'anni dopo le grandi democrazie europee
.....ì
quoto!
-
Citazione:
F.A.N.
Quella della moratti?
Io non posso aver sbagliato....... non ho votato.