Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
intanto non ho le undie ma le unghie e me le sono fatte ieri:-01#44
mi chiedevo : ma quanto le rode questa disfatta?? tanto eh? :-:-01#19 notte e dorma bene
Strano, quelle come lei hanno le unDie, i mariti con la Gravatta, da noi quelle di destra sono così.
Quale disfatta mi scusi? Mica sono amalie io che G--E perchè vince un plurinquisito.
-
Citazione:
Emiliano Zapata
Vedi, quello che la tua testolina non riesce a capire è che il comunismo non è uno spot elettorale come quello del tuo padrone, ma un'ideologia che nasce da una filosofia. Se ne evince che non può morire.
Anche il fascismo.
-
Citazione:
Claude
Flenzi, io non ho votato per il berlusca...e se non vuoi definitivamente farti schifare, sei pregato di rispondere alla domanda.
Io non voglio farmi schifare prendo atto dei risultati e mi chiedo come fa il sud ha votare lega nord? Detto questo ribadisco che ognuno ha quel che si merita, se ha vinto il plurinquisito significa che ce lo meritiamo come ci siamo meritati il fascismo.
Ma stia tranquillo che tra 6 mesi nessuno lo aveva votato.
-
ahh su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco
-
Citazione:
Claude
dico io, un po' di dignita'.
Anch'io sono antiberlusconiano, pero' certo non mi comporto come un berluschino qualsiasi che insulta coloro i quali non votano per la mia fazione politica.
Guardi che la signora Amalie crede che la dignità sia una nuova crema antirughe.
-
Citazione:
FLenzi
Malik, l'hanno riammessa, il nuvo nick faceva un po' ca___re, ma il contenuto era semrpe lo stesso "demenziale".
A proposito Giovedi parto per 10 giorni. :-:-01#19
Vai a cuba o in corea del nord?
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Perseo
Anche il fascismo.
Bunasera signora Daniela Gamero, come va? Lei che voleva prendere a calci gli immigrati e invece hanno preso a calci lei.... adesso che farà?
-
Citazione:
Ihatebananas
Vai a cuba o in corea del nord?
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Vado dove lei non si può permettere, farò un pensierino alla sua demenzialità tra un bagno e un altro.
-
Citazione:
Pietro966
Grazie Walter,
perchè ci hai liberato dalla sinistra post marxista, anche se vent'anni dopo le grandi democrazie europee
Grazia Walter,
perchè ci ha i quasi liberato dei neo dc, quasi più inospportabili dei post comunisti
Grazie Walter,
perchè quando hai telefonato al banana mi sembrato di vivere in una normale democrazia europea
Grazie Walter,
perchè una berlusconiana sposata ha detto che me la dava se vinceva Silvio, e domani quando lavora il marito me la da
Grazie Walter,
sarà per la prossima volta, quando sarà la prossima volta?
Grazie Walter, continua così
A me sembra una dittatura sudamerina di stampo usa, sono punti di vista ovviamente.
Da domani non avremo più informazione libera, il problema più grosso.
-
fuori i comunisti e i cattodemocristiani!