Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
volevi scrivere anche le regioni dove tutto è in mano alla sinistra vero? e non si muove paglia che loro non vogliono!! :-01#44
Guarda chi si vede la Signora Amalie, quella dalla battuta facile e il contenuto nullo. Ma ci risponde a quella domanda o è troppo impegnata a rifarsi le undie?
-
Citazione:
rick.skin
Giustissimo! Forza federalismo... così i pugliesi, siciliani, calabresi, campani si renderanno conto dell'enorme errore che hanno compiuto! Comunque sono convinto che una buona parte del ceto popolare (di solito vicino alla sinistra) si sia riversato nella lega. Un 25% in Veneto è una cosa assurda!
l'ennesimo errore che hanno compiuto?
delle due l'una...o destra o sinistra....se votano sinistra sbagliano, se votano destra sbagliano idem (se non è zuppa è pan bagnato)
Lor signori vogliono consigliare ai poveri campani chi o cosa devono votare per non suscitare nei loro nobili animili cotanta acredine?
-
Citazione:
rick.skin
Giustissimo! Forza federalismo... così i pugliesi, siciliani, calabresi, campani si renderanno conto dell'enorme errore che hanno compiuto! Comunque sono convinto che una buona parte del ceto popolare (di solito vicino alla sinistra) si sia riversato nella lega. Un 25% in Veneto è una cosa assurda!
l'enorme errore che hanno compiuto?
delle due l'una...o destra o sinistra....se votano sinistra sbagliano (questo per i berluschini del nord), se votano destra sbagliano (questo per i comunistini del nord) idem (se non è zuppa è pan bagnato)
Lor signori vogliono consigliare ai poveri campani chi o cosa devono votare per non suscitare nei loro nobili animi cotanta acredine?
-
Primo punto x silvio:
Riforma della giustizia...... ha ancora qualche pendenza? Cosa depenalizzerà adesso?
-
Citazione:
Claude
l'ennesimo errore che hanno compiuto?
delle due l'una...o destra o sinistra....se votano sinistra sbagliano, se votano destra sbagliano idem (se non è zuppa è pan bagnato)
Lor signori vogliono consigliare ai poveri campani chi o cosa devono votare per non suscitare nei loro nobili animi cotanta acredine?
Senta lei ha votato con convizione? Siete felici di aver votato lega?
Bene, allora cacchi vostri, cosa vi importa di cosa pensano gli altri, domani oltre all'immondizia avrete anche l'immondenzaio.
-
Citazione:
FLenzi
Guarda chi si vede la Signora Amalie, quella dalla battuta facile e il contenuto nullo. Ma ci risponde a quella domanda o è troppo impegnata a rifarsi le undie?
intanto non ho le undie ma le unghie e me le sono fatte ieri:-01#44
mi chiedevo : ma quanto le rode questa disfatta?? tanto eh? :-:-01#19 notte e dorma bene
-
Flenzi, io non ho votato per il berlusca...e se non vuoi definitivamente farti schifare, sei pregato di rispondere alla domanda.
-
Citazione:
Malik
Flenzi è mitico. Uno dei pochi rimasti.
Ciao interista sei tornato per la festa:D:D:D visto che vi abbiamo sistemato a dovere i cugini.... sarà dura per loro giocare la copp uefa...:-:-01#19
-
Citazione:
FLenzi
I Toscani insieme agli emiliani/Romagnoli sono sempre i più forti. Non ha caso sono le regioni dove si vive meglio!!!!:-:-01#19
A proposito a quelli del sud dico:
"adesso ciucciatevi il calzino, pagatevi la sanità, le pensioni e la spazzatura"
faccio un'appello.... prendete questo utente è un specie protetta, orami quasi estinta, vi prego tutelatelo:D:D:D
servirebbe una teca di cristallo...:confused::confused::p
-
Citazione:
Amalie
intanto non ho le undie ma le unghie e me le sono fatte ieri:-01#44
mi chiedevo : ma quanto le rode questa disfatta?? tanto eh? :-:-01#19
dico io, un po' di dignita'.
Anch'io sono antiberlusconiano, pero' certo non mi comporto come un berluschino qualsiasi che insulta coloro i quali non votano per la mia fazione politica.